Ven

24

Ago

2012

Mi chiedevo: sono così importanti le tette?

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Sicuramente penserete che sono una povera cretina complessata, forse non avete tutti i torti ma ho bisogno di vedere nero su bianco i miei pensieri.

Vi avverto che intento generalizzare ma non offendere.

Son sempre stata una sognatrice innamorata dell'amore e delle storie a lieto fine, la classica ragazza dolce e ingenua, quando guardavo un cartone animato mi piaceva la spensieratezza, il sognare l'amore eterno..i classici cartoni della Disney che ti fanno volare con la fantasia. Poi son passata ai telefilm, mi son trovata a divorare intere puntate di Dawson's Creek..nel quale io mi son sempre identificata in Joey Potter (chi seguiva sa) ho sempre voluto credere nell'amore eterno, sognavo il matrimonio e una bella famiglia felice.

Detestavo e destesto tutt'ora la solitudine, con la quale ho spesso dovuto fare i conti sia nel fronte amicizia che amore. Presto mi son resa conto che la gente intorno a me era diversa da quel che mi aspettavo, più matura più cresciuta. Ho visto la mia migliore amica cambiare radicalmente personalità..da brava ragazza a fumatrice / drogata che mi lasciava sola quando io avevo bisogno di lei.

Non ho mai capito cosa volevo da questa vita, che scuola volevo fare cosa volevo diventare, mi guardavo intorno e vedevo gente che sporcava il concetto amicizia, che si tradiva alle spalle, che complottava. Cose dell'altro mondo..spesso mi chiedevo: ma dove sono finita? come mai son così io? sono io la sbagliata?

Allora ho iniziato a fumare, ma presto ho capito che non portava un amica in più al mio fianco.

Appena conoscevo un ragazzo che mi piaceva speravo con tutto il cuore che mi amasse, avevo bisogno di una persona accanto che mi stringesse la mano, mi riempisse di coccole e baci.

il che è strano, perchè se mi guardo intorno posso "vantarmi" di avere una famiglia felice, i miei genitori sono la mia vita così come io sono la loro, mi hanno sempre dato tutto e non mi hanno mai fatto mancare niente.

Eppure ho sempre desiderato qualcuno al mio fianco. Le ragazze della mia età uscivano con tanti ragazzi, facevano avventure, andavano in discoteca. Io invece prendevo delusioni su delusioni con ogni ragazzo che incontravo..appena capivo (tardi a volte) che non aveva intenzioni serie mi allontanavo per poi piangere e chiedermi : ci sarà mai un ragazzo serio?

Un giorno finalmente incontrai quello che per me fu il primo amore. Bellissimo, stupendo è stato un tornado di emozioni...ma appunto i tornadi sanno anche distruggere e spazzare via i sogni e i desideri. Mi lasciò e la mia disperazione fu tanta..ero inconsolabile.

Pensavo di essere io la sbagliata, mi guardavo intorno e vedevo le altre ragazze sempre più belle di me e pensavo : " ecco forse per quello lui mi ha lasciata" ..in seguito scoprii verità sul suo conto e capii che per lui son stata solo il classico colpo di fulmine, ma le nostre strade erano diverse. Ci vollero 2 anni per dimenticarlo, e per capire che lui non era il vero amore che cercavo.

Poi incontrai quello che è il mio Lui..più grande di me e con varie esperienze alle spalle. Siamo diversi in molte cose, ma ho sempre creduto che i nostri valori fossero li stessi, mi dispiacevo per il suo passato burrascoso e per le sue vicessitudini che suscitavamo in me tenerezza e fu così che pian piano mi innamorai.

Come tutti i vestiti prima o poi si macchiano..ma mentre per un vestito basta un pò di sapone e tutto va via..per il mio cuore no, il mio cuore non riesce a cancellare ciò che vede.

Per carità non voglio definirlo mostro, non ci sono stati tradimenti. Ma bugie e sotterfugi si..che, a parer mio ..macchiano pesantemente la coscienza e l'anima. Son stata molto molto male per le sue cavolate (frasi alla ex, amicizia su fb, discorsi con l'amica lesbica) cose che mi hanno distrutto l'immagine che mi ero creata di lui. L'avevo idealizzato come un ragazzo puro e sincero. Ma in realtà nessuno è completamente puro, nessuno.

Ho imparato a perdonare ma ogni tanto il mio carattere mi porta a rinfacciare e chiedere : se non avesse fatto quelle cavolate come sarebbe stato ora?

ogni tanto ancora me lo chiedo..

Poi c'è da dire che son gelosa. Son gelosa anche in vacanza, nella nostra prima vacanza che ho tanto atteso e desiderato!!Quando passeggiavamo in centro, in spiaggia, nei bar, c'erano sempre ragazze mezze nude e bellissime ......non vi dico quanto male stavo.

Pensavo : ecco ora lui la guarda, le guarda le tette..di sicuro gli piace e io non ho quelle tette che ha questa..chissà cosa pensa lui.

 Mi costa ammettere ciò ma è così, i miei pensieri erano questi. E per un giorno due non avevo problemi ma passare 7 giorni e vedere sempre ragazze mezze nude girare è stato difficile per me! Giuro ogni angolo c'era una ragazza con shorts cortissimi, tacchi 12, e top con una 4 di tette. Per 7 giorni . Insomma lui non le guardava ...così diceva..ma comunque non gli credo perchè le vedevo io che sono una ragazza e pienamente etero figurati un uomo!! Insomma dai son la prima ad ammettere che erano bellissime, e molte lo guardavano..mi veniva da urlare : è mio!!!

robe da pazzi. forse non sono normale..lui diceva : non le ho guardate ma incrociavano la mia traittoria dello sguardo..appena vedevo che era una bella ragazza giravo lo sguardo altrove per rispetto nei tuoi confronti.

Ok va bene, grazie. Ma diamine non so cos'ho. Ce l'ho su con me stessa, con le tette, con le ragazze tettone che vanno via mezze nude, con il mio ragazzo che mi son accorta di amare.

Cosa faccio? mi sento complessata..mi rifaccio le tette? A volte penso: ok mi dice spesso che son bellissima, che ho un bel viso, belle gambe, bel culo, bel fisico..ma ho poche tette!!! e sono arrivata a chiedermi: e se io avessi tante tette magari non chiederebbe l'amicizia a una super tettona?

* questa è stata una delle sue cavolate in passato ma sempre mentre era insieme a me, e per la quale ho sofferto molto.

e' un tarlo ormai ogni volta che vedo una tettona ricordo la sua cavolata, sebbene lui mi dice che gli piaccio così come sono. Mi detesto per questa mia fissazione.

Ho paura a rifarmi il seno, ho paura del dolore, dell'operazione e penso che la chirurgia estetica sia necessaria per chi ha davvero problemi gravi. Ma forse il mio problema è nella testa.

Vi prego datemi un consiglio :-(

i'm sad. 

 

19 commenti

le TETTE...

...colpiscono e non posso negarlo. Ma appagano soprattutto lo sguardo maschile (e alimentano l'invidia femminile in questo caso). Non credo che un rapporto tra 2 persone possa esser basato su una 4.a o 5.a di seno. Anzi io vedo un elemento di disturbo tra 2 persone il fatto di modificare/alterare il proprio aspetto fisico. Ciò che ci attrae dell'altra persona è l'insieme...rifletti piccola su chi sei e come sei (tette piccole comprese)!!!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 11:21 del 24-08-2012
appunto

l'hai detto tu stesso..le tette colpiscono e questo mi fa fastidio perchè è una verità e per quanto mi si dica sei bellissima lo stesso io mi sento sempre inferiore. Quando passa una ragazza con un bel seno penso a ciò che penserà il mio ragazzo..(anche se magari non sta pensando niente o se magari non l'ha neppure vista) tutto questo è iniziato a pesare da quando lui ha fatto la caxxata di chiedere l'amicizia e aggiornamenti di una tettona con un viso brutto poi..mentre stava con me, è stato come un pugnale sulla schiena. Mi fidavo di lui, sapevo che era uno serio. Quando è successo tutto ciò lui ha negato fino al midollo e questo ha aggravato la situazione...poi ho perdonato ma è inevitabile oramai che i pensieri ritornano..sono umana! 

è come se il mio ragazzo fosse poco dotato (non è così) e io chiedessi gli aggiornamenti fb di uno con un pippo lungo 25 cm..credo che si sentirebbe uno schifo. E' tanto sbagliato ciò che penso?.-( 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 13:38 del 24-08-2012
L'insicurezza...

...che hai penso NON sparisca con un paio di tette nuove formato extralarge.

Cerca di valoriizzare quello che hai...hai scritto che hai un gran fisico, uno splendido viso e un bel culetto e ti definiscono bellissima pensi che le protesi possano portarti molto di più (fisicamente parlando)?

E lascia pure che lui guardi (gli occhi son fatti apposta) perchè più cerchi di tener stretto una persona a te (con mezzi leciti o illetici -come le TETTE fuorimisuea e fuorilegge) più questa sguscia via...in fondo lui sta con TE, vuole TE e quello che hai è di suo massimo gradimento (altrimenti avrebbe già cambiato aria)!!!

Usa la testa per tenerti una persona...non altri mezzuncoli bimba...te lo dice un pirla qualunque...ma con un pò di esperienza. 

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:09 del 24-08-2012
questo non lo dico io

lo dicono i ragazzi che ho conosciuto in passato e il mio attuale ragazzo.

 

il mio ragazzo mi dice che gli interesso io ecc..dimostra che ci tiene. Però mi fa male lo stesso quando vedo che guarda quelle con le tette enormi :-( 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 14:22 del 24-08-2012
Ma daiiiiii...

...le batti con tutto il resto ;-)

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:24 del 24-08-2012
bimbadolce

ho il tuo stesso identico problema. ho anch'io la paranoia delle tette piccole e molto spesso mi sento inferiore alle altre, m sento quasi di non essere neanche considerabile una VERA donna. sembra estremo come pensiero...ma anche se dico "una donna non è tale dalle dimensioni delle sue tette"  dentro d me è tutto molto più doloroso. anche il mio ragazzo dice che le apprezza cosi e ti giuro che quando andiamo in giro anche x me è un continuo tormento per evitare che lui scorga o intraveda una con in mostra il suo decoltè. bisogna cercare d apprezzare il nostro seno piccolo cosi comè...ma non è facile x me...

Avatar di SaryHaruSaryHaru alle 14:53 del 24-08-2012
amodomio scusa ma

xk le dici che le batte con tutto il resto? cosi è come se le dicessi " le tue tette piccole non possono competere con quelle più grandi è vero ma con il resto del tuo corpo ce la puoi fare"  2 tette piccole non danno soddisfazioni ad un uomo?

Avatar di SaryHaruSaryHaru alle 14:55 del 24-08-2012
Sary

...lei stessa ha detto che ha un gran fisico, un bel viso e un bel culetto...e, meramente dal punto fisico, questo basta ed avanza per soppiantare 2 enormi tette (magari su un cesso di faccia e un fisico di burro)!

Ma, se leggi sopra, è la TESTA quella che conquista di più l'altra persona.

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:59 del 24-08-2012

allora qnd si parla di complessi ecco la regina!

pur essendo alta, con una terza abbondante, proporzionata ecc..il fatto di non avere delle gambe magre e un culetto sodo mi fa invidiare le altre! si esattamente come voi!

cosa mi fa sopravvivere? che il mio ragazzo è molto intelligente e sa che sono una persona rara, e che certe cose sono belle da guardare a basta

all'inizio pensavo che lui pensasse (qnd vedeva una gnocca ) "cacchio...che errore madornale essermi fidanzato con sta cicciona!"

adesso, dopo averlo conosciuto meglio so che se anche fossi stata perfetta lui le altre le avrebbe guardate cmq! e xkè? xkè agli uomini piace (idealmente) la quantità....e quindi piace guardare + gnocche possibili, ma nn necessariamente tradirdi o rimpiazzarti cn un altra! se il ragazzo è intelligente e innamorato nn ti abbandonerà mai x una + bella....ragazzi così (sotto sotto) apprezzano + un buon carattere che un bel culo! 

cmq state insieme da poco immagino...vedrai che qnd lo conoscerai meglio starai meglio!

Avatar di nothingnothing alle 17:41 del 24-08-2012
Ognuno/a...

...ha tante cose da offrire al proprio partner...che vanno oltre 2 grandi TETTE artificiali!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 17:50 del 24-08-2012
ragazze...

Ci sono pure io...mi aggiungo...Bimbadolce io ho 32 anni immagino tu sei più giovane...quando hai scritto mi sembrava scrivessi di me... sul serio... con il tempo diventerai più forte...l'autostima si rafforzerà...io ogni tanto ricado..sono molto gelosa..ed ho le tue stesse identiche paranoie...ma più avanti vado più sento la mia femminilità, poi a parte che amodomio ha scritto delle cose meravigliose che leggendo ti fanno tirare fuori un sospiro di sollievo perché sarebbe davvero più bello se la persona che hai accanto usasse queste parole... io le parole me le devo immaginare!!! mio marito è davvero una persona speciale ma pecca di parole... te lo dice una volta e te le devi ricordare a vita!!!!!!!!!! comunque ho conosciuto ragazze splendide...viso stupendo...fisico da urlo...alte quanto vorrei esserlo io .. e con due tette appunto da invidia... morivo (e muoio ancora ora) a guardarle... però senza classe...con quel modo di fare che appena aprono la bocca è come se automaticamente aprissero le gambe e dicessero: scopamiiiiiiiiiiiiiiii mentre ho conosciuto donne normali..come me...come te... ma che avevano quel modo di fare che allora là si che devi avere paura...perché quelle donne...quel prototipo che ho scoperto di voler essere nella vita arriveranno SEMPRE dove vorranno!!!... tu sicuramente sarai una di quelle... e certe volte lo sono anch'io.. ma spesso le paranoie tirano fuori il peggio di me... poi l'ultima cosa...ma chi è sto coglione che ha detto che una misura tipo terza è piccola e non piace???? mica vero!!!! io ho una terza scarsa ma quando non ho leparanoie faccio la mia porca figura!!!!! mia mamma ha sempre detto: che tu sia grassa...che tu sia magra...che tu sia tettona o piatta come una tavola tieni SEMPRE le spalle ben dritte non c'è cosa peggiore di vedere una donna ingobbata!!!!!!

 

 

Avatar di AngelAngel alle 18:57 del 24-08-2012
rileggendo

mi spiego meglio...quando dico normale intendo bella!!!! perché non normale per me...ai miei occhi ...sono quelle donne...a cui non serve il trucco per essere belle...quelle donne che VERAMENTE sono sexy... ma difficile trovare questa perfezione...magari quelle che hai visto la famosa settimana che hai raccontato erano stracolme di trucco...tacchi??? una donna sicura di sé non ha bisogno di sembrare più alta.... trucco? se sei bella non ti trucchi!!! non ne hai bisogno perchè sei bella no??! abiti ultrastretti per mostrare il tuo corpo come fosse nudo??? ma se io sono bella e sicura di me stessa non ho bisogno di mostrarlo...quindi togliamo le maschere a queste finte belle...buttiamole in acqua e guardiamo il trucco sciogliersi... togliamole i pesciolini da sotto le poppe... i tacchi...la tinta superbionda platino... le lenti colorate... i denti?? sono suoi o ha le faccette?? e ragazze ..ma queste quante ore fanno in palestra al giorno?? perché io ho conosciuto stò falso prototipo e primo non mangiano!!! secondo: pillola per avere la diarrea perdimagrire (sò che sembra strano ma lei faceva così) vestiti?? solo quelli di marca no??|!!!...tacchi?? è ovvioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .... svegliamoci ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar di AngelAngel alle 19:05 del 24-08-2012

angel concordo col tuo ultimo post TANTISSIMO sopratt x i tacchi

io sn alta d natura e giro sempre e solo cn ballerine....e nn mi piace essere alta xkè nn mi piace essere troppo visibile! quindi è chiaro che chi ama essere sul tacco 12 ttt i giorni lo fa solo x apparire ;)

Avatar di nothingnothing alle 19:17 del 24-08-2012
Grazie

io per esempio non amo truaccarmi... giusto appena appena.. ci metto meno 5 minuti al massimo dieci per uscire...non ho un viso perfetto ma mi piaccio molto di più senza.... sono anche andata da una truccatrice professionista e mi ha spalmata di fondotinta che non sono abituata a mettere... mi sento meglio così... poi il problema non è delle donne che si ultratruccano e si vestono come fossero nell'anno 3000 con un modo di vestire così scomodo da sbalordirti ma di alucuni uomini che continuano a proporre modelli sempre più magri ... però andiamo a fare un giro nel web...per esempio di fotomodelle con il trucco e le stesse senza trucco...sono ragazze normalissime...il trucco fa molto... ma penso anche che a molti uomini non piaccia tanto baciare un viso e sporcarsi di fondotinta... e ritrovarsi un kg di rossetto rosso indelebile sulle labbra... pensiero mio :-))))

Avatar di AngelAngel alle 19:30 del 24-08-2012
beh

credo che si sta uscendo dal tema base.

Ma comunque ringrazio tutti per le risposte!! Mi sento meno sola!

:-)

 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 12:24 del 26-08-2012
Piacersi e valorizzarsi.

Ecco il sunto del tema, soprattutto se non si ha particolari difetti fisici.

Lasciamo la chirurgia plastica di qualsiasi tipo a chi ne ha VERAMENTE bisogno.

Avatar di AmodomioAmodomio alle 10:02 del 27-08-2012
NON TI ABBATTERE

Se vuoi rifarti le tette fallo pure,ma non credo credo che servirà a qualcosa.E se il tuo ragazzo ti molla tu dichiarati aun altro,ma se ti ama veramente non ti lascerà.avrò anche 12 anni,ma di cose ne so. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:05 del 05-03-2013
perché vi lamentate?

Io ho una quinta e vi giuro che non é una cosa bella!!invidio voi che avete le tette piccole,perché per me acerr una quinta é un serio problema!mi porta sia problemi alla schiena,sia problemi relativi alla mia fiducia in me stessa.É inutile che vi fate 3 mila seghe mentali per niente,siete fortunate 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:32 del 10-07-2016

Cara, non c'é assolutamente nulla di male a rifarsi il seno, nel tuo caso peró sarebbe una scelta sbagliatissima dato che lo faresti per lui e non per te! Invece che pensare di rifarti le tette perché non lavori su di te e sullaa tua autostima? Mi pare poi di aver capito che tu non ti fidi più di lui per un motivo o per l'altro e che la tua fissazione per le tette dipenda proprio da questo...devi assolutamente superarla o lasciarlo..se decidi di rimaanere con lui ma continui a non fidarti la tua vita sarà un inferno! La maggior parte degli uomini adora le tette grandi, verissimo, ma un uomo non si innamora di un paio di tette per quanto belle e grandi possano essere! Lui ti ama? Questo lo ssai solo tu, ma sappi che può benissimo amarti e trovare belle le tette grandi! Se tu decidessi di rifartele non sarebbe una garanzia di amore eterno! Sei bella come sei e te lo dice anche lui! Un abbraccio!

Avatar di mazoramazora alle 18:01 del 10-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti