Ven
24
Ago
2012
Subire violenza
lo devo dire. sta sera m è stato ricacciato in testa anche se cercavo d dimenticarlo.ormai sono passati alcuni mesi ma la cosa ogni tanto mi viene alla mente.
alcuni mesi fa ho fatto una cazzata. avevo deciso di incontrarmi con un ragazzo che conoscevo da parecchi anni solo via chat. e l avevo fatto solo x dirgli chiaro e tondo che lui nn m interessava che stavo bene con il mio ragazzo e di smetterla di tartassarmi di messaggi (che creavano cmq tensioni cn il mio lui). pensavo che dicendoglielo chiaro e tondo in faccia avrebbe capito. invece il tutto si è rivelato una trappola x me. doppiamente scema nel salire in macchina accettando un passaggio a casa, doppiamente scema da fidarmi. il tutto è degenerato in luogo isolato in cui lui m ha costretta a fare delle cose...contro la mia volontà...spaventatissima. facile a dire..."urla picchialo ribellati" ..ero pietrificata..ero terrorizzata...non riuscivo a fare niente x impedirlo. e tutt oggi m tormenta...perchèèè perchè non gli ho dato un pugno nelle balle??perchè non ho tentato la fuga?perchè ? ....non riesco a capirlo.lui non mi piaceva. mi diceva che dovevo essere la sua ragazza e mi costringeva a baciarlo. piangevo e impassibile continuava..i miei seni violati..e l unica cosa che mi riusciva era piangere impotente..perchè??? il momento peggiore...naso che m viene tappato..e la conseguenza ovvia...il mio pensiero è volato in quel momento al mio amore...ero li schifata dal suo membro a pensare "no non voglio mi fa schifo" ..solo grazie a un conato d vomito sn riuscita a tirarmi su e lui a non concludere...e m sono accorta in quell istante che me l ero fatta un po' addosso. si nel vero senso del termine. UMILIATA. lui invece la prese come una cosa diversa, come un gesto d apprezzamento.ma ormai mi ero un po' sbloccata gli ho detto di lasciarmi il braccio e lasciarmi andare. solo dopo molte suppliche sono uscita da li. stordita non capivo più niente. avrei dovuto denunciarlo...ma nn l ho fatto. perchè? anch'io me lo chiedo..paura immagino..non so neanche d cosa. mi sento una fifona sia x come sn stata immobile sia per la minima reazione di una frignetta..sia per non aver fatto niente per impedirlo e punirlo. che essere inutile che sono. a volte ancora ho degli incubi o m vengono dei flash...non lo supero m sembra d aver mal agito e di aver lasciato fare quando non volevo assolutamente. m viene spontaneo dire " ecco te la sei andata a cercare.ti sei comportata cm una bambina e ora hai imparato la lezione" e con il tempo m sono messa in testa che me lo sono meritato. ma è una cosa difficilissima da superare cmq..anche se me la sno meritata perchè mi sono buttata io in quella situazione.....ingenua,stupida,fifona, frigna...cosi sono.
potessi tornare indietro .....e dimenticare....
10 commenti
Ma qualcuno...
...che mena forte...qualche ossicina rotta sarebbe il giusto tornaconto!
Anche se la denuncia sarebbe la cosa più giusta da fare!!!
Da uomo NON TOLLERO le violenze nè sulle donne, nè sui bambini e tantomeno sugli animali. Ma c'è troppo gente di merda in giro!
Sono passati troppi mesi, la denuncia perde di efficacia. Se ti crontatta ancora può partire una denuncia di stalking ma non altro. Ma, a mio avviso, ci sono cose che devono essere risolte con la violenza fisica e psicologica. Che me lo sbatti in carcere qualche mese non risolvi niente, anzi, se ne esce ancora più adirato di prima!
Già ...
...hai ragione sul fatto che passati alcuni mesi e senza testimoni diverrebbe poco credibile la denuncia di violenza sessuale.
La mia parte non violenta mi suggeriva questa procedura...ma con un bastardo del genere nessuna pietà...e legnate sul piffero!!!
Perché in Italia non approvano la castrazione chimica? :(
Perchè...
...comanda la Chiesa...e sai quanti preti dovrebbero castrare?
Mi dispiace
e come dicono gli altri utenti quassù... fallo pestare da qualcuno che ti fidi!!!!! è tremendo!!!!
fallo pestare da due rumeni, con 100 euro te la cavi
Cara Sary
Forse non ci crederai, ma il meccanismo che é scattato in te in quel momento é molto comune.
Dentro di te non hai voluto ammettere (per difesa psicologica) quello che stava per succederti, e non hai accettato il ruolo di vittima.
Succede a tante, credimi. Cerca subito aiuto psicologico in un consultorio, ne puoi uscire.
Buona fortuna.
wow, sary. ti capita di tutto, insomma.
scusami, spero di non sembrarti insensibile. la verità è che capisco perfettamente come ti senti, mi è capitata una cosa analoga. concordo con l'anonimo sopra di me, è un meccanismo psicologico. pensa che comunque hai agito in buona fede. e quando ha cominciato a farti del male non hai reagito perché hai tentato in un certo senso di difenderti. questo, intanto, dovrebbe un attimo consolarti.
pensa che successivamente a quello che mi è successo (la definisco violenza sessuale, ma se avessi denunciato quei bastardi, purtroppo temo che non ci sarebbero stati gli estremi per sbatterli dentro. è cominciato come semplice sesso, poi il tizio con cui lo stavo facendo ha avuto la gran bella idea di aggiungerci un amico, nonostante gli avessi detto di no in tutti i modi) ho partecipato a un corso di autodifesa. ed è stato prezioso. la prima cosa che mi è stata detta è che meritiamo di difenderci. poi l'insegnante ha detto che comunque in certe situazioni non è per niente semplice reagire. il panico blocca completamente, almeno finché non siamo in pericolo di vita. solo allora facciamo di tutto per reagire. la verità? sì, ci si vergogna atrocemente di quello che succede, in caso di violenza. con gli strascichi della mentalità maschilista che vuole le donne colpevoli in caso di violenza ci spingono a vergognarci. ma la verità è che, anche nel tuo caso, non hai fatto nulla di male. volevi chiarire la questione senza nasconderti, hai peccato di ingenuità. ma non è giusto pagare in questo modo. non si giustifica un simile atto.
non fare come me, che per quel motivo ho avuto attacchi di panico per un anno, prima di parlarne con qualcuno. vai il prima possibile a farti aiutare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io manderei qualcuno a picchiarlo! Maledetto!