Gio
23
Ago
2012
Un'altra Lettera dal Sottosuolo.
Caro Corvo,
era ormai passato perecchio dall'ultima volta che mi sono ritrovata nuda nel tuo letto, boccheggiante dopo l'amplesso. Parecchio per i nostri standard. Già, Quasi due mesi. Sono stati giorni difficili per me. Per il fidanzato che si ingelosisce, per l'amico che si dichiara. La vacanza durante la quale in un impeto d'ira il primo mi lascia, per poi tornare in ginocchio a chiedermi di essere di nuovo sua. Il ritorno a casa con il secondo adorante e disposto a qualunque cosa. Qualunque cosa. Per chi? Per me. Non trovi tutto questo assurdo?
Mi inseguono ed io un po' me ne compiaccio. Per il resto me ne dispero. Continuo la fuga. E, ad oggi, la Talpa, fuori dal suo buco, si è fatta lepre. Oh Dio, Corvo, sto correndo più veloce che posso. Mi soffocano. Mi braccano. Io cerco di far perdere le mie tracce, ma non è così semplice. Hanno un buon olfatto. Quando uno dei due mi ha chiamata "volpe" non sapeva quanto avesse colto nel segno.
Oggi questa leprotta ha zompettato svelta svelta verso casa tua, nel silenzio dell'androne delle scale del tuo palazzo. Ha suonato il tuo campanello e si è fatta annusare dal tuo gatto, una volta aperta la porta. Ha inspirato l'odore familiare di casa tua ed è saltellata oltre la soglia. Sapevi che sarei venuta, quanto io sapevo che me l'vresti chiesto, una volta a conoscienza dei miei guai. E' stato meraviglioso vederti sbucare da dietro la porta con solo un asciugamano in vita.
Ti ho abbracciato, pur sapendo che non gradisci particolarmente questo genere di cose. Hai ricambiato. Grazie. Grazie Corvo. Mi sei mancato. Grazie per avermi ricordato cosa significhi incastrarsi veramente e perfettamente con una persona. Grazie per il sesso. Oggi ho tenuto gli occhi aperti e ti ho guardato negli occhi, tra gi ansimi. Grazie per averlo notato e avermi mostrato i tuoi occhiacci guerci, tali solo quando contrai i muscoli in un sorriso. Grazie per avermi detto: "Oh Vale, mi sei mancata."
Hai fatto una Talpa felice. Hai fatto una Talpa libera. Sbagliando di nuovo ho fatto a cosa giusta. l'unica che conti.
Con amore, Talpa.
20 commenti
Account
Sono l'autrice dello sfogo. Giacchè mi sono ritrovata ad usare nuovamente questo sito per alleggerire l'animo, ho ritenuto oppurtuno iscrivermi. Defenestramenti a parte.
Così, giusto per informazione comune.
benvenuta
Talpa.
sfogati pure come e quando vuoi.
Risposta
Comunque per me è amore. Ed è vero. Non so però questo cosa significhi. Forse non ha importanza. De andrè diceva: "L'amore ha l'amore come solo argomento".
si che
è amore.
Risposta2
E' tutto così perfettamente sbagliato. Sono inebriata. Così piacevole da essere quasi un dolore in bocca. Mentre guardavo il soffitto di camera sua sentivo il valzer del Lago dei Cigni. Ah, che soddisfazione. Sì che è amore.
chi
dice che è sbagliato?
Risposta3
Tutti. Tutti quelli che sanno almeno una parte di quello che succede tra me e lui. Veramente poche persone, ma significative. Tutti mi hanno detto di smettere di vederlo, ed io ho provato a farlo. Qualcosa dentro di me lo dice. E' sbagliato. Ho tradito più di una volta con lui. Il senso comune dice che mi sto scavando una fossa. Ma io sono talpa, mi piace scavare.
le persone possono
dire quello che gli pare, nessuno conosce veramente gli altri, nessuno può sapere cosa provi,cosa prova lui, cosa accade quando state insieme,
ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
e questo lo diceva Nietzsche.
Talpa
leggendoti mi è venuto il dubbio che avessi scritto io in stato di semincoscenza.
La fossa ce la stiamo scavando ben benino con le nostre manine.
Anch'io giuro e spergiuro che sia solo sesso, ottimo sesso, che come dici tu ti porta ad "incastrarsi veramente e perfettamente con una persona" anche io so che mi farà stare male, ho scommesso con un amico il quale sostiene che entro un anno al massimo io sarò innamorata di lui, ma si sbaglia, perchè io so già di amarlo....con il corpo e con la mente, che fremono entrambe al solo suo pensiero, ma per lui è e sarà sempre solo sesso, strepitoso come lui ribadisce sempre, ma io mi chiedo perchè debba essere solo sesso?? io so gà che è amore....cara Talpa....soffriremo!!!
Risposta4
Justine, tu e il caro Nietzsche avete ragione. Ho imparato a godere dei singoli momenti passati con lui. Degli odori e delle sensazioni. Perchè non c'è mai stata un motivo tanto buono da fermarmi, quanto sono stati buoni i momenti passati con lui, sul mio letto, sul suo tavolo. "Justine, ovvero le disavventure della virtù". Il marchese De Sade direbbe "il vostro corpo è la chiesa dove la Natura chiede di essere riverita."
Lara, la spensieratezza che mi spinge a buttare via ogni mio buon proposito per godere dei sentimenti che nutro per lui e che affiorano nei nostri incontri è sempre e comunque fiancheggiata dal futuro che pende su di me come una spada di Damocle. Il timore che tutto finisca. La speranza che tutto finisca. Ho provato a dirgli addio un numero di volte quasi imbarazzante. Perchè è difficile accettare di provare certi sentimenti per qualcuno che sento non desiderarmi nel significato assoluto del termine. Un giorno sarà lui a dirmi addio. Soffrirò. Soffriremo, povere noi, perchè è ciò che desideriamo. Ho sofferto per il Corvaccio in passato e lo farò ancora. Perchè qualunque emozione mi faccia provare, negativa o positiva, è sempre meglio di qualunque cosa mi abbia fatto provare qualunque altro.
Talpa
leggi il mio ultimo sfogo su 2altro" e dimmi quanto ti ci ritrovi...
brava
hai indovinato da dove arriva il mio nick.
e si magai un giorno soffrirai, lui ti dirà addio.
ma ne sarà valsa la pena. lo sai tu, lo so io e lo sai anche tu lara.
o magari chi lo sa, il corvo potrebbe sorprenderti.
Risposta5
Il buon marchese. Lui la sapeva lunga. Lui avrebbe risolto tutto con una bella sodomizzazione di gruppo.
Ne sarà valsa la pena, hai detto bene. Io penso che lui già lo sappia che un'altra come me non riuscirà mai a trovarla. Nel bene e nel male. Forse troverà di meglio, forse no. Ma come me, no, mai. Lo conosco bene il mio Corvo. Finchè potrà tornerà sempre nel mio caldo ovile, la mia pecora nera.
Vedremo come andrà. Chissà, magari un giorno mi sorprenderà realmente. Lunedì lo guarderò bene negli occhi. Sarà divertente.
si Justine
io so già che ne vale la pena, lo so con tutta me stessa, al momento, dopo tutto ciò che è accaduto nella mia vita in meno di un anno, lui è l'unica "cosa" che mi fa sentire viva, che mi strappa, sorrisi, lacrime, o sospiri....
care amiche
speriamo di venir fulminate,
ma di certo non so, io parlo per me, non essendo virtuosa non rischio l'ira di Zeus!
e poi....
ci sono giorni, come questo, che sento di odiarlo.....
odio e amore
Risposta6
Nel giro di poche ore l'ho desiderato, l'ho odiato, l'ho amato, l'ho rimpianto e l'ho desiderato nuovamente. E ora l'ho sto adorando con tutte le forze che ho in corpo.
Oh Justine, questa capacità di citare la cosa giusta al momento giusto. Adoro Catullo! Una Lesbia a forma di volatile nero. Allora mi permetto di citare la mia poetessa preferita:
"Eccoti. Finalmente. Ero tutta una smania
di te.
Rechi un rifiato all'anima, bruciante
di brama."
Saffo
Bellissima questa di Saffo, e devo dire molto calzante per il tuo ultimo sfogo, tu lo desideri e li ti chiama.lui è la metà del tuo androgino, Platone l'avrebbe potuto confermare.ti lascio la mia preferita di Saffo (che quasi 4 anni fa, creò scalpore durante il mio civilissimo matrimonio ahahah) "Vieni inseguimi tra i cunicoli della mia mentetastando al buio gli spigoli acuti delle mie paureTrovami nell'angolo più nero osservami.Raccoglimi dolcemente scrollando la polvere dai miei vestiti.Io ti seguirò.Ovunque.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao talpa
alla fine nessuno ti ha defenestrato.
che sia questo il vero amore?
alla fine nessuno ti ha defenestrato.