Mar

21

Ago

2012

è tutto uno schifo...

Sfogo di Avatar di AllenAllen | Categoria: Altro

buona sera a tutti sono stefano e ho 25 anni...è la prima volta che mi sfogo qui...fino a qualche mese fa ero felice poi dopo 3 anni la mia ragazza mi ha lasciato...ho passato un periodo d'inferno sono uscito con un paio di ragazze ma nessuna di loro è riuscita a piacermi fino in fondo.

poi mi è sembrato un miracolo,la sera di ferragosto ho conosciuto una ragazza mi è piaciuta subito da quella sera siamo usciti tutte le sere,mi portava a casa sua e stavamo così bene fino a questa sera quando mi dice che per adesso non riesce a darmi quello che voglio perchè pensa al suo ex e ha bisogno di tempo.

adesso mi sento veramente una merda non ce la faccio più...so che ci sono problemi molto più grossi di questi e che non dovrei lamentarmi però sto davvero male .è così difficile trovare la persona con cui passare la vita??vi ringrazio per la lettura del mio sfogo.

3 commenti

Ciao

abbi tanta pazienza.. io ho trovato colui che mi completa a 27 anni... ho dovuto soffrire parecchio...poi tutti ti diranno: arriverà quando meno te lo aspetti!!!! e haimè...è verissimo... c'è stato un periodo che mi sentivo assolutamente indipendente e ho addirittura pensato di non voler nessuno perché mi sentivo strabene così e l'ho incontrato... ed è stato colpo di fulmin per tutti e due...quindi no non è difficile trovare la tua lei...ma prima d trovarla devi completarti da solo e poi che tu voglia o no sarà li davanti e lo capirai subito perché è una di quelle poche volte nella vita che ti rendi conto di cosa vuoi veramente...ti auguro buona fortuna 

Avatar di AngelAngel alle 18:21 del 21-08-2012

Angel, credo che mi sia successo quello di cui tu parli... ho incontrato una persona con la quale sento che potrei stare bene per sempre, ed è una sensazione diversa da tutto ciò che ho provato in passato (non mi riferisco solo al mio unico ex ma anche a vari innamoramenti non corrisposti). Però lui, per quanto mi adori, ha deciso di rimanere con la sua fidanzata, anche se le cose andavano male già da molto prima di frequentare me... ha voluto darle un'altra possibilità, perché si dimostrino a vicenda che tra loro può ancora funzionare. Io, come l'autore di questo sfogo, per un po' ho avuto la fretta di conoscere il maggior numero di nuovi ragazzi possibile, come per trovarmene subito un altro... ma proprio oggi mi sono fermata un attimo a riflettere e mi sono chiesta: che sto facendo? Lui è lì. Non siamo amanti, non interferisco nella sua vita, non mi metto in mezzo, però lui dice che comunque mi comporti non gli sarò mai indifferente, ed una parte di me lo aspetta. Non sono triste perché non stiamo insieme, sono felice perché lo amo. Potrei aspettare per sempre. Non voglio nessun altro. Il tempo passa, i suoi difetti sono sempre più evidenti, ma a me piace sempre più.

Secondo te mi sto sbagliando?

E la persona giusta è qualcuno che devo ancora incontrare?

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 17:20 del 09-10-2012

Io la sto ancora aspettando quella giusta ed ho più anni di te, quindi armati di pazienza .....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:26 del 10-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti