Gio
16
Ago
2012
perchè
perchè oggi è tutto cosi triste??? stava tornando ad andare tutto bene...da sabato da quando abbiamo riiniziato tutto...sono passati dei giorni tranquilli senza litigare ...eri diverso...t comportavi come ormai non speravo più....perchè oggi mi tratti cosi??? ma che ho fatto?? sei sparito e anche se ti scrivo non rispondi. ti ho pregato di dirmi se stai bene e nulla nessuna risposta. non riesco a studiare non riesco a fare niente mentre aspetto che m rispondi...nulla sto solo qui che sto male che cerco di calmarmi....ho una mezza idea di chiamarti ma se ti sembro una rompicazzo? se poi ti faccio arrabbiare? se poi chiamandoti non rispondi? HO PAURA che t sia successo qualcosa...cosa devo fare???? penso che proverò a chiamarti...è da tantissimo che non t fai sentire. perdonami se t darò fastidio ma lo farò. non riesco a studiare ...e devo tranquillizzarmi o va a finire che poi sto troppo male io.
4 commenti
ok, adesso mi sono un po' calmata, anche se un po' di nervi me li dai comunque! ma sul serio, perché continui a stare con lui? è da un mese che ti lamenti di quanto ti fa stare male. hai intenzione di sfiorare il suicidio più volte come ho fatto io col mio ex, prima di capire che uno che fa così non ti vuole?
guarda, ti capisco, da un lato. capisco il tuo ragionamento con lui. tendi sempre a pensare il meglio delle persone a cui vuoi bene. hai dato anima e corpo alla tua storia con lui. così, quando passate bei momenti insieme tu sei al settimo cielo. ma quando ti volta le spalle tu sprofondi, perché sai che non è quello che fa per te. ma nonostante tutto ti intestardisci ad andare avanti con lui. perché hai paura di vista come incoerente, perché ami il ragazzo di cui ti eri innamorata anche se sei perfettamente consapevole che non esiste più e forse non è mai esistito (spero che il concetto sia chiaro), perché hai paura di stare da sola... scegli la tua versione.
ma poi chiediti se ne hai davvero bisogno, di uno così. ma per favore, ricordati di una cosa: chi è causa del suo mal, pianga se stesso! lui ti tratta male, ma sei tu che continui a starci insieme! quindi, onestamente, a un certo punto è anche inutile lamentarsi!
e credimi, il distacco da una persona che ami è molto meno doloroso di quanto pensi. riflettici.
può anche darsi
che abbia bisogno di un pochino di spazio. Non è detto che se due persone sono innamorate debbano sentirsi di continuo, al punto che se per mezza giornata non lo senti pensi che gli sia successo qualcosa... è un errore comune che non aiuta la coppia ma a lungo andare la logora! non stargli addosso, lasciagli il tempo di pensare che gli manchi
Cosa vuoi che
gli sia successo...... certo vuole i suoi spazzi. m una persona onesta ti avverte anche con un breve sms , sono pochi secondi e tutto si chiarisce. Quelli che ignorano cosi' SANNO che l'altro attenende la risposta ma semplicemnte non gli interessa farlo. Detesto le persone cosi', anche se e' una piccola cosa la trovo una mancanza di rispetto vera e propria. Se ad una persona non ti da un minimo di attenzione in queste piccole cose , figuriamoci per un problema serio se dovesse capitarti.
Un consiglio che posso darti, se non riesci a staccarti subito, fallo gradualmente. Comincia a guardarti attorno, fai amicizia, esci poi confronta questi suoi attegeggiamenti da piccolo essere con chi a te ci tiene davvere. Riuscirai a mandarlo al diavolo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma perché continui a dargli attenzioni?? ma allora te le cerchi!!!