Gio
09
Ago
2012
vieni ti prego
.....amore......ti prego vieni da me....sono completamente sola.....vieni da me......ho un dolore nel petto che non ti immagini.....ti prego.......vieni dalla tua sarina........ho un immenso bisogno di te................delle tue carezze...dei tuoi abbracci dei tuoi sguardi dei tuoi baci....... della tua passione.....mi sento morire ogni giorno che saltiamo e non ci vediamo................e continuamo a litigare....prima ero completamente atterrita dalla chiamata..eri fuori di te...ti dava fastidio il mio piangere---ti davano fastidio le mie suppliche di non arabbiarti...ogni cosa...mi sentivo solo un rifiuto che t dava dolore.....sei l unico su cui posso contare in questo periodo difficilissimo...ma a quanto pare la mia tristezza non la reggi...sono mortificata........vorrei solo essere felice e spensierata come tu mi vuoi.....ci provo tento di essere felice ma tutti i problemi mi schiacciano e chiederti aiuto ormai è una cosa che non posso fare più...non m sfogherò più con te....non voglio più premerti con i miei dispiaceri.....ti lascerò in pace d ora in poi... e se supererò questo momento.....bene...se no....almeno ci ho tentato. ...ti voglio bene amore...
2 commenti
dipende molto da come ti sei posta in verità. se ti sei sfogata su di lui per anni interi, allora lo posso anche capire, ma uno che ti rifiuta perché stai passando un brutto periodo e non riesci venirne fuori, forse non è quel grand'uomo che sembra. una persona che ti vuole bene non ti volta le spalle in quel modo, non ti tratta come una merda mentre tu lo implori di non arrabbiarsi. so come ti senti, lo so fin troppo bene, ho passato momenti simili, e nonostante siano passati quasi 3 anni, fanno ancora male. non fosse stato per il mio ragazzo attuale, che mi ha "dato il permesso" di stare male, penso che sarei arrivata a suicidarmi.
sai anche chi mi ha aiutato, che credevo non avrebbe mai fatto niente per me? la mia famiglia. quando ho lasciato il mio ex, sono stati loro ad accogliermi a braccia aperte e a gestire ogni cosa (comprese le mie crisi depressive) con relativa calma. e mi hanno fatto ritornare me stessa.
anch'io ti pongo la stessa domanda di justine: sei sicura di volere un uomo così? che ti maltratta quando stai male, che ti lascia sola ad affrontare i tuoi fantasmi. sì, alla fine li devi affrontare tu, ma diventano creature totalmente devastanti se sai che non hai nessuno che ti accoglie. io ti auguro vivamente che quello che stai passando col tuo ragazzo sia solo un momentaccio (magari è stressato anche lui e vorrebbe un po' di sostegno), ma se la cosa si ripete regolarmente ogni sacrosanta volta che stai male, sei sicura che valga davvero la pena?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

proprio
perché è un momento delicato e difficile dovrebbe farti sfogare, tenerti comapgnia e starti vicino, aiutarti a superare questa fase, farti sentire il suo amore.
ma probabilmente a lui piace solo la Sara felice e spensierata, quella di cui non si deve impegnare molto, invece al sara triste e con i rpoblemi ha bisogno di più cure.
Sara vuoi davvero un uomo così al tuo fianco, un uomo che non appena stai male ti allontana, perchè è questo che ho capito dalle tue parole. tu che ti sfoghi e lui si arrabbia.
Io davvero ti auguro di risolvere i tuoi problemi, e sopratutto di capire se davvero vuoi una perosna così egoista accanto.