Lun

06

Ago

2012

mi sento brutta, grassa e bassa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

C'e stata una persona che mi ha chiamata aborto e li' ho perso la mia sicurezza, ogni volta che esco ho sempre paura che qualcuno rida di me.

c'e stata gente che mi correva dietro ma poi hanno smesso per problemi come trasferimento, ...

in quanto al mio fisico non mi trovo particolarmente grassa e in piu sto cercando di dimagrire in modo sano.

l'altezza lo so che potrei "curarla" mettendo i tacchi ma sono troppo giovane e passerei per troia.

lo so che sto ancora crescendo e il mio aspetto non sara fisso ma fino ad adesso non ho mai avuto un ragazzo ed ho 14 anni! conosco gente che gia' all' elementari aveva gia' il tipo!

in piu, gia che ci siamo la mia migliore amica e una figona con un fisico da urlo e tutti i ragazzi ci provano sempre con lei!

cosa dovrei fare! allontanarmi da lei? ma poi se trovo un ragazzo che mi piace e lo presento a lei ho paura che lui mi molli per lei!

e come cigliegina sulla torta le mie amiche sono tutte rcche e quando giro con loro mi sento esclusa dal gruppo.

14 commenti

hai 14

lavora sulla tua autostima, la bellezza senza intelligenza non vale nulla ricordalo.

tra qualche anno chi ti ha detto "sei un aborto" ti correrà dietro.

buona estate! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:26 del 06-08-2012
Ciao

leggi L'anello magico di oriana staiano... vedrai..ti fà diventare da brutto anattroccolo a cigno...buona fortuna ..a me ha aiutato a sentirmi bella fisicamente..

Avatar di AngelAngel alle 02:03 del 07-08-2012
Non ascoltare gli altri

Lo so che potresti replicare benissimo che tra i consigli degli altri ci sono anche i miei, ma tuttavia mi sento di insistere. Sono un ragazza leggermente più grande di te che ha vissuto (e vivrà per molti anni ancora) una situazione simile alla tua. Poco attraente, poco corteggiata, poco sovrappeso, ma molto criticata. Ogni giorno (a partire dalle medie, ho appena finito le superiori) un signor nessuno si permette(va) di giudicare il mio aspetto e la mia vita sentimentale (alle medie ti dicono:"farai la suora da grande?" alle superiori:"hai già il gatto? Sei una zitella perfetta"). Io quindi spinta dal timore di rimanere sola e per sempre e per omologarmi agli altri, mi sono buttata tra le braccia di un bastardo che mi ha fatto soffrire tantissimo. È più che palese che se tornassi indietro non lascerei rovinare la mia vita da una paura creata per pura malvagità. La tua amica è più attraente? più ricca? Non importa, non lasciare che gli altri decidano della tua esistenza, i condizionamenti (leggi: seghe mentali) lì hanno loro. Vivi felice...

Avatar di 345345 alle 19:49 del 07-08-2012
354

hai ragione...poi il libro: seghe mentali è pazzesco... la gente è stronza e cattiva... 

Avatar di AngelAngel alle 19:59 del 07-08-2012

ma va non dirmi che mi"seghe mentali" è un libro?? chi è l'autore? Io intendevo seghe mentali = condizionamenti

Avatar di 345345 alle 20:41 del 07-08-2012
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

no no io intendevo il libro: Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita di: Cesare Giaccobbe :-))) bel libro che ti sveglia fuori sarcasticamente 

Avatar di AngelAngel alle 22:12 del 07-08-2012
ok

grazie mille per le informazioni....ci farò un pensierino :)

Avatar di 345345 alle 22:25 del 07-08-2012
De nada

:-)))))))))

Avatar di AngelAngel alle 22:27 del 07-08-2012

Quel libro è una palla... I seguenti sono molto meglio. Ad ogni modo i concetti espressi dal libro sono la scoperta dell'acqua calda!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:09 del 08-08-2012

e a 14 anni vorresti già avere il ragazzo, perché invidi quelle che hanno "il tipo" dalle elementari? tesoro, primo, ma che fretta hai? secondo: non pensare mai e poi mai che siccome le altre hanno il ragazzo già a 14 anni sono migliori di te. ho passato anch'io un periodo simile. ora, se potessi tornare indietro, invece di star male a causa di quelle stronze che mi davano della sfigata, mi vivrei tranquillamente la mia vita.

e, a proposito, come cazzo hai fatto a stare male per uno che ti ha chiamato aborto? nel senso, perché non gli hai tirato un calcio nelle palle??? ma siamo fuori di testa??? addirittura aborto???

Avatar di CriseideCriseide alle 10:21 del 08-08-2012
per Criseide

non so cosa mi e' successo in quel momento, perche' io di solito sono una persona che se vengo insultata mi difendo, forse ero troppo scioccata.

comunque poi quando lui ha scoperto che l'avevo sentito ha detto scherzo! ma non so, secondo me lo intendeva davvero...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:26 del 08-08-2012
Piccolina

Ho riletto da poco pagine del diario. A 14 anni ero considerata una orrida sfigata brufolosa. A 24 mi correvano dietro anche i pali della luce. Il trucco? Ero convinta di essere in gamba e bella lo stesso e sorridevo tanto. Ero simpatica e me stessa e curavo il mio aspetto. Il brutto anatroccolo é diventato uno splendido cigno. Lo sfigato che mi prendeva in giro a scuola é un povero pirla diventato un cesso ubriacone con un lavoro di merda. Le bullette strafighe hanno sfornato bambini e sono ingrassate e imbruttite. Adesso la bella gnocca sono io e siccome ho studiato ho un buon lavoro! E un moroso in gamba che mi ama!!!! L'adolescenza é tremenda ma come i brufoli... Passa!! Stai allegra!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:59 del 08-08-2012
Morettina

Ciao carissima se ti senti brutta migliora il tuo aspetto semplice ma oltre il tuo aspetto devi migliorare la tua personalità io quando ero alle medie e alle superiori mi hanno se.preferisci presa in giro ma la coda bella che io ero la piú carina di tutti la loro era solo invidia perché io non sono italiana tutto qui !!. Quindi vedi che avolte nella vita vince solo chi é sicuro di sé perché io all'epoca pensavo di essere un cessò catastrofico poi con gli anni dato che sono riuscita  a partecipare a concorsi di bellezza e di lavorare come ragazza immagine e modella sono riuscita a capire che forse non ero cosí brutta dato che ho iniziato alle superiori e tutt'ora ho incontrato ragazzi che mi hanno chiesto scusa per il loro comportamento e mi hanno spiegato che la loro era solo ignoranza ovviamente io con il tempo mi sono curata tantissimo per ottenere altri risultati per questo ti dico se vuoi essere figa!!!! Devi sudartelo questo titolo!!!!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:02 del 13-12-2016
Morettina

Ovviamente io vado in palestra tutti i giorni mangio sanissimo e curo la mia pelle e i miei capelli e quando crescerà se poi rifatti il seno come ho fatto io devi essere perfetta e sicura di tutto il tuo corpo tutto qui .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:06 del 13-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti