Sab

04

Ago

2012

Riflessione Serale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Convivo da qualche anno ed ho una figlia con il mio compagno, ma le cose non vanno bene tra noi.. Così a poco a poco l'amore è finito ed in preda all'insoddisfazione ed al vuoto che mi sono creata intorno, ho cominciato a fare gli occhi dolci in giro cercando di trovare un po' di sicurezza negli sguardi di uomini che in realtà cercavano solo di portarmi a letto.. In certi casi sono andata un po' oltre mettendo anche seriamente a rischio la mia persona.. Non avrei dovuto farlo, sono una mamma!!! Fatto sta che non ho trovato cio' di cui avevo bisogno.. E' come se avessi dentro me un vuoto da colmare.. Certo, la mia vita è stata sempre un disastro fin da quando ero piccola, ma è possibile che a 30 anni non riesca a venirne fuori? Perchè sento così forte il bisogno di essere amata? Vorrei che mi bastassero mia figlia ed il lavoro per stare bene.. Mi perdo sempre in mille pensieri, quando noto che un ragazzo mi sorride oppure è un po' gentile penso subito che forse un domani potrebbe innamorarsi di me.. Forse un giorno crescerò..

1 commento

ognuno di noi

ha la necessità di sentirsi amato, e a volte l'amore di una figlia/o non basta, l'amore è anche fisico.

se con il tuo compagno non funziona più, e quasta cosa è condivisa anche da lui, lasciatevi, si può essere bravi genitori anche vivendo in case diverse e (ti auguro presto) con compagni diversi.

poi il fatto di essere mamma non toglie il fatto che tu rimani prima di ogni cosa DONNA! e come donna hai delle necessità, tutto il resto è cirpame perbenista che ti spinge a sentirti in colpa per degli istinti che sono del tutto normali. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:07 del 05-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti