Ven
03
Ago
2012
CHE STORIA NOIOSA
E' da poco più di due settimana, che il mio ragazzo è cambiato nei miei confronti. E' freddo e distaccato ma, se accenno l'argomento, mi dice di "non fare film" e che non è assolutamente vero. Eppure i suoi comportamenti verso di me sono diversi. Una settimana fa viene a casa mia per la prima volta e facciamo finalmente l'amore in un letto, gli dico cosa ha provato e non vuole dirmelo. Cinque giorni fa abbiamo litigato, ieri ci saremmo dovuti vedere e ha rimandato per oggi. Vado a prenderlo, come al solito, mi da un bacio dopo qualche minuto che sale in macchina e per tutto il percorso, non fa nulla, solitamente mi dice che gli sono mancata, mi tocca le gambe, mi guarda mentre parlo. Invece questa volta era nel suo posto senza far nulla. Io avevo voglia di fare l'amore, quando accade, non ho bisogno di dirglielo, glielo faccio capire, succede che inizialmente noto che in macchina assume posizioni con le gambe verso di me e se io salgo su (tutto questo vestiti solo per star vicini) dice "così mi fai male, così mi spezzi le gambe" e non abbiamo mai avuto problemi! Dopo un pò notiamo che fuori ci stanno due ragazzi vicini che preparano un falò nella spiaggia di fronte a dove stiamo noi in macchina, dunque gli dico di andare da un'altra parte e lui "no,sono stanco,tra poco devo tornare,stiamo qui così". A non fare nulla, praticamente. Sinceramente, se avessi saputo che non avremmo fatto l'amore, saremmo andati in un pub, non so, da un'altra parte, non sarei andata a prenderlo per stare in macchina con 40 gradi. Mi dice che è stanco, che ha sonno. Ma cavolo, hai 23 anni, un attimo di brio! E poi, agli inizi della nostra storia, non esistevano discorsi di questo tipo.. Cioè io non posso sentirmi dire "Sono stanco, ho sonno.." dopo che son venuta da te ed è passata solo un'ora e mezza e mi chiedi di riportarti a casa! Mi ha anche detto "e comunque i giorni in cui io lavoro noi non usciamo più" cioè tutti escluso sabato e domenica. Ho dunque deciso di cambiare anch'io con lui. E poi questa sera mi ha trattata malissimo, come se fossi un peso, come se si fosse pentito di uscire, infatti mi ha detto di voler tornare a casa, è inutile che mi dice "volevo stare con te" bel modo di dimostrarlo. Mi accorgo che per lui sta calando il vero desiderio di stare bene con me, penso si sia anche annoiato a passare il tempo con me. Lavora dalla mattina fino a pranzo e da dopo pranzo al primo pomeriggio, al pc. Voi cose ne dite se sabato e domenica prendo gli impegni per i fatti miei senza di lui???
3 commenti
mi spiace
ma secondo me si è stancato di te...se vuoi che le cose ritornino come prima puoi prima parlargli a quattrocchi e se non edi miglioramenti spegni il telefono per 2-3 giorni e non farti trovare.
mmm
secondo me c'è un'altra, fidati ci sono tutti i segnali, quando cominciano a non avere voglia di te ad essere freddi ecc.. c'è aria di corna. Mi spiace essere così diretta ma la penso così dovresti stare più attenta ad alcuni segnali, controllalo tanto la verità viene subito a galla noi donne siamo dei detective quando vogliamo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

beh, secondo me è una possibilità! prova!