Gio
02
Ago
2012
Mi sento più attraente ora di quando ero ragazzina
Ciao a tutti... non sò se è uno sfogo o cosa..oggi trafficavo per il pc...guardavo le vecchie foto e sono rimasta scioccata... inizialmente ci sono rimasta male e ho pensato: Dio ma veramente?? sarò rimasta un paio di minuti ad osservare la foto...e mi sono chiesta seriamente come ha fatto mio marito ad innamorarsi di me? no dico ma seriamente... avevo 26 anni ma ero un cesso!!! ammetto che avevo dei grossissimi problemi ai denti che oggi stò risolvendo dopo 5 interventi...e dopo 2 anni di apparecchio...ammetto che quando sorridevo la gente si fissava sul mio sorriso e mi guardava come dire: ma perché non vai dal dentista????!!! (se avessi avuto i soldi prima!!!) ..il bello che qualche istante prima di aprire la cartella delle foto sono passata di fronte allo specchio rimproverandomi per essermi lasciata un pelino andare in questi giorni a mangiare e a strafogarmi di dolci...forse perché ho un ritardo? (m..sono incinta?? magari...speriamo..non lo sò..non credo purtroppo...vedremo..) ma poi guardando quella foto ho pensato...mi ama davvero..perché cosa può davvero essergli piaciuta di me?? non potevo ridere...mi vergognavo a morte... e poi pensandoci bene avevo un modo di vestire che veramente ...lasciamo perdere và!!! forse le favole esistono davvero..è arrivato lui..io praticamente una cozza in mezzo a un mucchio di strafighe...arriva lui e non mi toglie gli occhi di dosso e mi fa sbocciare lentamente negli anni da pulcino nero a cigno... la mia autostima si è coltivata negli anni...non smetto certo di criticarmi..ma forse sarebbe ora di smetterla.. non lo sò se leggerai queste parole amore...ma grazie.. grazie per essermi stata accanto anche quando esplodevo di rabbia .. grazie di aver sopportato le mie infinite lagne per via che non amavo il mio corpo... grazie per non essertene andato anche quando ti ho detto che mi hanno fatto tutte quelle cose.. grazie per aver acarezzato le mie ciccatrici facendle sembrare una cosa normale... grazie per non aver riso quando piangevo...Grazie Ti Amo.
3 commenti
pianto
angel lo sai che ho pianto leggendo il tuo commento? anch'io non sono stata mai bella e ho avuto un bruttissimo problema al dente che ho risolto però quanto ho sofferto, però purtroppo io non ho ancora trovato il mio principe che mia ama come il tuo ma solo un brutto rospo che non mi fa felice per niente ma che ha rovinato la mia vita
Angel posso dire che mi hai fatto piangere. Sono davvero contentissima per te, perché il marito che hai è l'uomo "perfetto" per te e ti è stato vicino quando eri meno attraente e ovviamente continua a farlo tuttora, che diventi sempre più attraente! Mi emoziono sempre quando sento queste storie...cosa c'è di più bello?
Un bacione Angel, spero stia bene! :*
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come
ti capisco! Io avuto dei denti bruttissimi da sempre perché affetta da una malattia e solo ora me li sto rifacendo. Una vergogna... Ero carina ma con quei denti. Non si vedeva ma dentro erano marci. Argh! Purtroppo non avevo i soldi e ho dovuto aspettare anni per potermeli rifare - i dentisti stronzi italiani non me li toccavano manco per una pulizia perché non avevo i soldi per rifarmeli! E pensare che se avessi potuto farmi le pulizie chirurgiche non sarei dovuta ricorrere all'implantologia completa. Lasciamo perdere!