Mer
01
Ago
2012
mi tratta come una merda
il nostro è un fidanzamento di merda. sto passando un'estate di merda. non sto uscendo mai.. lui si invece. ma io amore non ne merito? mi sono scocciata di lui, mi sto disinnamorando. faccio le differenze con le altre coppie...è inevitabile. chissà cosa ho fatto in una vita precedente da meritare tanta infelicità, sia in amore, che nella vita.
7 commenti
Ci sono anche io!!!
Presente!Anch'io con un fidanzamento di merd...Ke male ho fatto per beccarmi sto str...tra tutti gli uomini che esistono al mondo?
Portiamo pazienza che il destino prima o poi ci dara' una mano.
Un abbraccio.
Concordo pienamente con Criseide. Tu stessa sei l'artefice della vita che fai e che definisci di merda. Sù, un po di coraggio e vai a cercartela da te la tua felicità, senza aspettare che sia un ragazzo a dartela!
"portiamo pazienza"??? e mollarlo è troppo brutto???? ma cosa avete al posto della testa??? una zucca di halloween???? e non venitemi a dire "ma noi li amiamo!!!", o giuro che vi mangio vive!!!
Anch'io sono nella tua situazione, lui sta iniziando adesso a trattarmi male, da poco meno di un mese. E la differenza si sente! Io sono una ragazza molto timida e non ho amiche, se avessi una vita movimentata ed appagante mi starei già guardando attorno. Dobbiamo darci una mossa però! Io ho sofferto troppo per amore per potermi permettere ancora di piangere. E che cazz, sono storie che vanno e vengono, siamo giovani (penso anche te come me) la sofferenza si vive per altre cose! Devi essere te a renderti felice, non aspettare che sia lui a farti vivere, a portarti fuori. Alza il visino e cammina a testa alta, anche se inizialmente forse non succederà nulla, prima o poi conoscerai una persona vera e valida che sceglierai :) baci
Oh! almeno una che comincia a ragionare!
però, cara anonima, non credere che sia impossibile trovare nuove amicizie. quando ho "lasciato" il mio ex non avevo praticamente più amiche. ne avevo una che più che altro consideravo una conoscente, eppure mi ha presentato il mio ragazzo e tutti gli amici che ho ora. l'unica cosa che ci vuole, è una bella dose di coraggio per prendere la decisione cruciale: lasciarsi alle spalle il coglione che ci fa del male!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma perché, che legge fisica ti impedisce di sfancularlo?