Ven
27
Lug
2012
A volte i genitori sono proprio stronzi
Mio padre si deve lamentare sempre di ogni cosa che faccio...e se non esco "xkè resti chiusa in casa", e se il mio ragazzo nn può vedermi "mah mah mah", se non usa mai la macchina (xkè nn è sua) "che poco uomo che è", se non esco con le amiche "eh mfai male a non vederle mai"
poi però quando esco con le amiche "non mi sembra una cosa bella andare di sera in giro x bere" (1 solo cocktail eh), se viene il mio ragazzo cn la macchina "eh xkè non viene più presto", se sto tutto il gg fuori con lui fa il geloso...ma cosa cazzo vuoi????
Ma ringrazia il cielo che sto con un ragazzo bravissimo, certo umano, ma cmq veramente il meglio che ho cercato e trovato!!!!! Noo lui si deve lamentare, e mia "suocera idem"...cn me fa tutta la carina ma so che mi parla male alle spalle...cazzo ma ringrazia il cielo che tuo figlio, dopo le ragazzacce con cui usciva prima, ha trovato una brava ragazza come me, posata, senza grilli x la testa, affettuosissima, seria, studiosa....nooo sempre a prendemri in giro (anche se nn ho prove dirette, io LO SENTO che lo fanno...battutine a tavola, sopratt di quello stronzo di suo fratello...io lo so! Ma non mi importa sinceramente!
Grazie la cielo non voglio la loro approvazione, ma mi fa rabbia che in un mondo triste come quello in cui viviamo c'è gente che deve sempre rigettare la felicità altri!!
E allora spero rimaniate soli a vita!!!!
4 commenti
*far accompagnare il mio fidanzato..sorry ho sbagliato a scrivere!
p.s ho 19 anni!! quindi manco a dire che sono una bimbaminchia di 14
cesca, se posso permettermi, se ti sfoghi vuol dire che un po' ci stai male. capisco perfettamente che l'approvazione non la cerchi, nel senso che, nonostante tutto, tu fai comunque come meglio credi tu (e sei ammerevole, credimi), ma ciò non toglie che ti rompe i coglioni sapere che la gente non è capace di farsi gli affari suoi e guardare le cose positive che facciamo. l'unica cosa che posso dirti, per ora, è davvero di andare avanti e cercare di lasciar perdere. questo fino a quando non troverò il modo di risolvere la questione che assilla me (meno della tua situazione, ma è comunque abbastanza simile, entro stasera pubblico uno sfogo a riguardo).
Anonymous
Sinceramente oggi ho litigato con mia madre xche volevo andare a mare e la solita cosa che dice é no no è no non la sopporto piú mi viene di ndaparci un calcio gli tiro di tutto e spatti lei se ne va a correre ma se ne vada affanculo va
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

stai vivendo la mia stessa situazione! proprio oggi ho litigato pesantemente con i miei genitori in particolare mia madre che non vuole farmi accompagnare il mio fidanzato in un posto qua vicino e poi approfittare per andare al mare..bhà eppure lui è un ragazzo molto intelligente, bello e studioso non ho trovato un malato mentale e lui mi ama anche tanto! stop non ce la faccio più :( non ho nemmeno pranzato per non sentirla e mi sà che non cenerò...