Dom
22
Lug
2012
UHUHUHU qualcuno che se ne intende di diritto??
Mi servirebbe qualcuno che sappia un po di cose riguardanti il diritto personale...perché faccio una scuola (alberghiero) in cui i miei capelli devono essere corti e in ordine...essendo di una religione un po particolare che mi dice che non dovrei tagliare i capelli o qualunque altro pelo del corpo i professori di pratica mi rompono sempre perché devo tagliarli e volevo sapere essendo un mio diritto professare la mia fede posso rifiutarmi di tagliarmi i capelli se loro me lo dicono??
5 commenti
non li lego ma uso la fascia e me li tiro tutti in dietro ma se vede un singolissimo pelo spuntare inizia a rompere e che gli posso rispondere?? visto che mi ha anche abbassato il voto in una verifica pratica anzi che 6 mi ha messo 6- gli posso dire qualcosa??
woowww io faccio giurisprudenza e ti dico solo che questo è un classico caso di conflitto tra libertà di religione e regole scolastiche!! ahahhahaah se avessi i soldi e una famiglia pronta a sostenerti vinceresti tu in tribunale ;) cmq non credo che tu sia obbligato, sn cose da 1800 e nessuno ti può costringere!!! se no tu impugni la sospensione al TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) e vinci sicuro ;)
devi avere le prove che ti abbasano il voto x i capelli...xkè sn cose da panlizzare la condotta e non i compiti in classe...se hai delle prove (anche dischiarazioni verbali) vai cn tua mamma al ricevimento e vi lamentatE!
grazie mille ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

certo che
non devi tagliarteli.. Immagino già che quando cucini ti dai una coda o uno chignon..x me quelli bastano..ovviamente sempre x una questione igenica..
fonti: amiche che studiano l'alberghiero e che non sono obbligati dai prof a tagliarsi i capelli