Sab
21
Lug
2012
AAAAAAAAA
BASTA STUDIARE
scopamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bastaaa con sti libri ma che uomo sei????? bastaaaaaaaaaaaaaaa scopamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti dico che x la nostra notte insieme qst estate mi sn comprata una cosa tutta sexy x te e tu mi dici "sono preoccupato x l'esame" MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA sei un cazzo di secchione con tutti 30 e ancora rompi???????????????
basta scopamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sei gay????
non ci sono + i ragazzi veri di un tempo!!!!! fighetta che non sei altro!!!!!!
:(
14 commenti
un periodo che dura 1 anno? :( sempre a desiderarlo io :( mi sento un cesso
adesso io non so come tu possa essere... ma ti dico solo che ogni ragazza è bellissima e c'è un ragazzo che la pensa altrettanto, se pensi che lui sia quello giusto sopporta, aspetta ma prima o poi otterrai qualcosa... fidati!
dopo un anno??? ma come hai fatto a non mandarlo a cagare???
penso si chiami amore... evidentemente prova un forte sentimento per lui e non vuole perderlo...
anche
a me stessa cosa..studio studio studio..a me ha detto ''lo faccio x il nostro futuro'' di studiare così tanto x darmi sicurezza economica.. MAH
però lo stesso un pò di vita sessuale nè o.O butta via il libro, uomo, e corri da lei, sennò la costringerai a scappare da te
sì, RastaMan, fin qua ci arrivo anch'io, ma anche all'amore c'è un limite!
eh ho sei tu che devi decidere io ti ho dato un consiglio se lo apprezzi bene se no niente sii responsabile delle tue azioni non dico di ascoltare tutto quello che ti dico ma può darsi ti ripeto che sia un periodo... anche passassero due anni...mi auguro di no per te ma tipo io ho avuto un forte periodo di depressione durato 3 anni sembra stupido detto da uno di 16 anni depressione ma è vero stavo malissimo passavo il tempo a piangere e farmi del male...ho conosciuto chi mi ha tirato fuori dalla merda e mi auguro che tu sia così per lui se ha lo stesso problema...si spera sempre di trovare qualcuno che ci aiuti..forse aspetta solo quello...quindi cerca di chiedergli cos'ha parla con lui fatti spiegare i suoi problemi ascoltalo non vuole altro...dagli tempo e cambierà!
grazie rasta per il consiglio e a fragolina x la comprensione :):)
criseide, quando c'è di mezzo il maledetto amore, si fanno anche sacrifici che normalmente non si farebbero :(
figurati...se posso aiutarti con altro chiedi! =)
no no
io quoto Criseide...
L'amore è basato su uno scambio... è anche vero che ad ogni età si guarda con occhi diversi, ma se non state parlando di amore platonico o quello che può provare una madre per il proprio figlio, allora Criseide ha ragione.
L'amore tra una coppia è sempre condizionato da parametri di scambio, che sono soprattutto fisici. Se per un anno non ti prende e ti sbatte al muro con veemenza, c'è qualcosa che non quadra. Mio modesto parere.
no ma lo abbiamo fatto in questo anno eh! anche se non da + di 1 volta a sett (nn abitiamo vicinissimi ma nemmeno lontanissimi) solo che, insomma....sono io l'uomo d casa spesso!!! nn so se mi sn spiegata! i ruoli sn invertiti e nn mi piace questo!
anzi no...1 volta a sett è anche tanto .... :(
anonima, si vede che non hai ancora preso una bella batosta!! quando sopporti anche quello che non sei tenuto a sopportare (vale a dire, frustrazione PERENNE e COSTANTE dei tuoi desideri), quello non è amore, è idiozia. scusa i termini diretti, ma ci sono passata prima di te in un momento simile. se va avanti così, quando finirà ti mangerai le mani di aver perso così tanto tempo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bè magari è solo un periodo tu cerca ancora di più di farglielo capire aspetta un po poi quando ha finito gli esami invitalo ad uscire e se lui non fa la prima mossa...mi sa che tocca a te farla...