Ven
20
Lug
2012
...che tristezza...
Non ho neanche più la forza di piangere, o meglio, non voglio più piangere davanti a te...che tristezza...le mani in faccia non dovevi mettermele, io sono una donna e un uomo che ti mette le mani addosso è solo un verme. Tu pensi che la creatura di 5 mesi che ha assistito non ha capito???? Chi te lo dice? Il solo fatto che si sia messa a piangere dovrebbe farti capire tutto. E tu invece no. Insisti a gridare con lei presente, a minacciarmi, a dirmi di stare zitta e di non rispondere. Ma se tu solo ascoltassi le mie parole, capiresti che non parlo per rispondere male a te, ma per difendermi da tutte le accuse ingiuste che mi fai. La cosa più triste di tutta questa storia è che non ho il coraggio di lasciarti, primo perchè sento ancora qualcosa per te, secondo perchè c'è una bimba innocente che non si merita questo. Se tu almeno mi trattassi con un po' di rispetto...facciamo i separati in casa, ma trattami come una persona, non peggio di una bestia. Non penso di meritarmi questo, io che a un mese e mezzo dal parto sono tornata al lavoro insieme a te perchè mi dicevi che senza di me non riuscivi a combinare nulla. Che tutt'ora mi occupo di lavoro, casa e bimba.
Un'immensa tristezza, ecco cosa sento. Vorrei fosse solo un brutto incubo. Ma ho paura perchè sei incontrollabile. Con tutte le minacce che mi fai, prima o poi mi succederà qualcosa...spero solo che non farai mai del male alla nostra cucciola.
8 commenti
come si fa a fare un bambino
con una simile merda di uomo? Ma non capite che è meglio stare lontani da simili schifosi? Ci fate anche dei figli ma santo cielo come ragionate? Come fai, di grazia, a dire che ancora provi qualcosa per questo essere ? E per questo non lo molli???? E come fai a dire che la piccola non merita questo (intendi che vi lasciate)??? La TUA piccola (non è sua, non merita una creatura cosi dolce accanto!) non merita un padre del genere, e non pensi che quando sarà appena più grandicella e farà i capricci come tutti i bambini lui le metterà le mani addosso? La tua bambina TU LA DEVI DIFENDERE! Mandalo a cagare e riprenditi la tua vita. Fa partire una DENUNCIA e MOLLALO. Rivolgiti a chi ti ama e soprattutto ad un'associazione per la protezione mamma e bambino. E vattene da quella casa. Devi farlo per il bene della tua creatura. Mi viene una rabbia a leggere queste cose...mai nessuno si è permesso di prendermi a sberle perchè a quest'ora all'ospedale ce lo mandavo io a calci nel culo! Uomini cosi sono solo bestie, anzi, perdonatemi bestiole che siete MEGLIO molto meglio di simili merde umane!
MI RIVOLGO A CHI GESTISCE IL SITO
va bene, è un sito di SFOGHI e di stupidate dette in un momento di rabbia ce ne sono tante. Ma ho letto di recente uno sfogo di un uomo che minacciava la sua lei perchè stato lasciato. Sono persone malate, psicopatici in libertà, crudeli, violenti, cattive e che devono essere tenuti sotto controllo! Questa ragazza ha una bambina di 5 MESI e chiede, in fondo, AIUTO. Non è uno sfogo, è un urlo che dice AIUTATEMI! Spero che qualcuno possa aiutarla davvero!!! Alla ragazza dico: RIBELLATI, DENUNCIA E CHIEDI AIUTO A CHI DI DOVERE! PER LA TUA BIMBA!
Una domanda: quando eravate semplicemente fidanzati, ti alzava le mani?
Grazie
del supporto...xò vi prego di leggere bene. Ho parlato di mettere le mani in faccia, non ho detto di essere stata menata...si tratta soprattutto di violenza psicologica, e sapete benissimo che a volte le parole fanno molto più male dei gesti violenti fisici. Semmai dovesse arrivare a farmi del male fisicamente, non esiterei!! Xò le sue parole e le sue urla fanno tanto male...
Quoto i primi due commenti.
Scusami fioccodimare ma c'è differenza tra violenza fisica e psicologica? Secondo me no, entrambe annientano la persone che le subisce e fa sentire forti chi le fa.
Scappa da quest'uomo, annienterà anche la tua piccola cucciola quando comincierà a crescere, tu sei una persona con una dignità e devi volerti bene soprattutto per tua figlia.
Scusami ma perchè ci hai fatto un figlio? Penso che le cose non fossero tanto diverse prima.
Me la prendo e ti scrivo così perchè ho aiutato una mia amica ad uscirne, pensava di essere lei l'inadeguata e quella che non riusciva a portare avanti un rapporto con un ignorante pieno di se e con le mani bucate. Pensava che facendo un figlio sarebbe cambiato e potevano fare la famiglia felice, per fortuna le abbiamo aperto gli occhi ed è scappata da questa sottospecie umana!!!!
Non darti per vinta, non giustificarlo perchè non ti ha messo le mani addosso violenza è sempre violenza ci sono tante persone pronte ad aiutare te e la piccola.
perché tua figlia si merita un padre che maltratta sua madre??? cazzo, pensa a lei!!! vattene da lì e denuncia quella merda!!!
più che tristezza dovresti avere PAURA. un uomo che alza le mani e se ne giustifica dandoti la colpa può diventare molto pericoloso per te e per la tua bambina. Lascialo e se necessario denuncialo. Ci sono tante associazioni contro la violenza familiare che possono aiutarti e i servizi sociali di ogni comune hanno un consultorio a supporto di queste situazioni. Non sottovalutare la cosa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se davvero non pensassi di meritartelo, lo lasceresti. Invece stai lì a farti menare piuttosto che prendere il toro per le corna e andartene. Forse perché è più facile chinare la testa a piangere piuttosto che usare le proprie energie per allontanarsi da un essere simile. Un uomo che picchia la moglie sarà anche un verme ma una moglie che si fa picchiare è una persona che non ha istinto di sopravvivenza. Non mi interessa se non è facile lasciarlo: tu hai il dovere di dare tua figlia un'infanzia serena, lontana da un padre che la terrorizza. Mi pare quasi di vedere come è cominciata: mi fidanzo con lui, è un po' violento ma dopo il matrimonio cambierà, poi cambierà dopo il primo figlio adesso non è cambiato però, tanto, ormai è il padre della mia bimba, perciò tanto vale restarci assieme. Brava! Continua ad aspettare, sicuramente avverrà un incantesimo e un paio di supereroi busseranno alla tua porta per salvarti da quel brutto cattivo di tuo marito oppure la fata madrina lo trasformerà in un gentiluomo con la sua bacchetta magica.
E poi cosa perdi tempo a giustificarti con lui? Non ti accorgi che non ti ascolterà mai? Il suo obiettivo è sentirsi forti, non avere uno scambio costruttivo con la propria famiglia. Non ti darà mai la possibilità di metterlo in discussione: non la può tollerare e non l'accetterà mai.
Dici che non riesci a lasciarlo perché senti ancora qualcosa per lui : questo è il chiaro segno di quanto tu poco ti voglia bene. Perfino le bestie scappano da chi far loro del male. Non sei veramente convinta di poter avere di meglio, altrimenti lo cercheresti. E comunque, per inciso, trovo molto peggio non rispettare se stessi che non rispettare gli altri.
Scusa se sono così dura ma sono figlia di una madre che non ha avuto il coraggio di lasciare il marito violento e non sai quanto la odio: mi ha fatto passare un'infanzia orribile, della quale porto i segni ancora adesso, anziché avere il coraggio di portarmi via da lui. Lei ha sbagliato a scegliersi un uomo del genere ma lo scotto dei suoi errori l'ho pagato io!