Gio

19

Lug

2012

RINGRAZIO CESCA E ANONIMO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao, sono quella dello sfogo a cui avete risposto, voglio rigraziarvi! anche perchè sono confusa e non so se sto esagerando. Purtroppo vivo una situazione difficile a casa con i miei e sono stressata, ho un sacco di preoccupazioni, ho sofferto di attacchi di ansia e quindi ho ancora più ragioni di lui a volermene andare di casa, mentre lui si è adagiato così come sta adesso, perchè ha tutto (mamma che cucina... lava...) e quindi penserà che non c'è alcun motivo di andare a pagare un affitto, bollette......e incasinarsi! Chissà come andrà a finire!io voglio lui, questo è il problema..... a volte vorrei non amarlo!

3 commenti

prego cara, figurati x così poco!

Cmq sai consigli non sono abbastanza esperta per dartene di buoni, ma so che potrebbe capitare in futuro la stessa cosa a me! Ho una sola domanda: avresti la possibilità di andare a vivere da sola? Cioè so che i soldi sn pochi, ma sarebbero sufficienti x vivere in un mini buco tutta sola? xkè da qllo che ho capito tu vuoi uscire di casa a tutti i costi e vuoi stare con lui, ma lui non vuole xkè è un bamboccione viziato (credo ce ne siano troppi in giro) e allora le strade sono 2, o lo lasci (ma so che è traumatico) oppure inizi a imparare a vivere da sola, così pian piano inizi a staccarti da lui emotivamente, vedendo che ce la puoi fare da sola...e dopo qualche tempo, vedendo che sei in grado d sopravvivere, magari essere più risoluta da mandarlo a quel paese!

è l'eterno bambino, hai mai visto l'ultimo bacio? lui è stefano accorsi and co! SE lo vuoi vedere (e imparare) lo trovi per intero su youtube ;)

Avatar di nothingnothing alle 14:55 del 20-07-2012
Per cesca

Beh potrei anche forse.....sinceramente ci ho pensato e un buco mi andrebbe benissimo, magari sarebbe un pò azzardata come scelta x via dei soldi, cmq sarei sempre in tempo a tornare dai miei.

La cosa che più mi infastidisce è la delusione che sento crescere sempre di più vedendo il proprio fidanzato che spende lo stipendio in cazzate e non è disponibile a usare i soldi in modo diverso, più intelligente (secondo il mio punto di vista).

Secondo me un'alta ragione è che ha paura, xchè se convive non può più sputtanarsi lo stipendio come vuole e deve essere più responsabile!! ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:01 del 20-07-2012

esatto, è x questo che tu devi fare di testa tua!!!! so che è pauroso vivere da sola, ma almeno gli fai vedere che A TRENTANNI tu sei una tipa tosta!!!! Insomma non si è + ragazzini, lui se non cresce ora qnd lo fa??? sai il mio consiglio è palese d lasciarlo, ma so che è dura qnd si è innamorati! però pensa a te stessa, pensa che rischi di sprecare la tua vita!

se vai a vivere in un buco da sola ne guadagni sicuramente tu, e magari lui si sveglia xkè vede che sei in partenza x la VitaVera!

Avatar di nothingnothing alle 19:32 del 20-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti