Mar
17
Lug
2012
MI SENTO UNA MERDA!
sono stanca che nessun tipo si innamori di me.
la mia migliore amica e bellissima e quando andiamo a nuotare o in giro tanti ragazzi si girano per guradarla e certe volte ci provano e io invece sembro solo l'amica della figona.
di aspetto non dico che sono bellissima ma neanche un cesso, normale.
e non so cosa ho che non va, forse perche qui le straniere non sono tanto il benvenuto, o la gente e' razzista, bo non so.
quante volte sono stata in disparte quando c'erano tutti i tipi che stavano attorno alla mia amica e io, come una povera scema da sola, che nessuno vuole.
secondo voi csa dovrei fare? quest'anno non faremo piu la stessa scuola .
cosa devo fare ? consigliatemi!!
in piu ho paura che se trovassi un ragazzo e lo presenterei alla mia amica lui mi molla subito vedendo la bellezza della mia amica.
daltro canto pero se io non ho lei daparte quasi nessun ragazzo viene da me se non parlare di lei .
solamente 3 o 4 mi hanno parlato e sono diventati miei amici non per scopi principali.
Rispondete! per favore!
non voglio rimanere zitella per tutta la vita!
4 commenti
anche io avevo lo stesso "problema" quando ero più giovane: ragazza normale con amica super figa, di quelle che gli uomini si girano a guardare per strada... ma poi la vita mi ha insegnato che agli uomini non basta che una sia bellissima per starci insieme sul serio. Contano intelligenza, simpatia, modo di essere.... infatti io, che restavo in disparte, ho imparato ad emergere con altre doti e di corteggiatori ne ho trovati eccome! oggi sono felicemente sposata e la mia amica invece non ha avuto fortuna con gli uomini. Continuano a guardarla per strada, a corteggiarla, ma poi a un certo punto non la trovano più interessante. Forse il suo modo di fare li annoia, perchè basa tutto sul suo aspetto fisico?
suggerimento
non dire più sono una merda se no qualcuno ti potrebbe suggerire di avvolgerti con la carta igienica!!!!!!!
Scherzo, sù incontrerai anche tu la persona giusta per te
Ciaooooooooooo
Anonimo 17:33 18-07- stessa storia... :-))))))) il vero segreto...il vero problema non è che non sei bella ma che non hai autostima... io ci ho lavorato su parecchi anni..ora finalmente mi amo..e guarda caso ho corteggiatori... lavora su te stessa...creati e vedrai la differenza...fonte. Io
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se trovi una soluzione dilla anche a me.
Io ho il problema opposto, io sono la figona e la mia amica (amiche da 30 anni) è sempre stata un pò (poverina è ma la verità) bruttina, ma bruttina..
E si incazza con me da tempo memorabile per gli stessi tuoi problemi.
Ho rifiutato tanti ragazzi nella mia vita perchè piacevano a Lei ma loro con Lei non escono.. Ora è fidanzata ma il suo ragazzo ci prova con me. Io non esco piu nemmeno con loro per paura di litigare con Lei.
Uffa!!!!!!!!!!!! Anche essere belle non è poi cosi bello come si pensa. (per non parlare di tutti i tipi che si attaccano adosso come colle..)