Lun
16
Lug
2012
si può riconquistare un uomo?
io e lui..amici. poi mi die che per lui sono qualcosa di più. iniziamo a sentirci ma dura poco, troppo poco. nessun litigio o cose del genere. solo una gran voglia da parte sua di vivermi e troppi impegni da parte mia per concederglielo. riusciamo a vederci solo una volta, stiamo bene. lui prova a baciarmi ed io lo rifiuto. ci sentiamo ancora. poi dovevamo uscire una sera, lui ha un impegno e mi dice che non fa in tempo per vedermi io non lo cerco più e lui fa altrettanto. ieri, dopo un paio di mesi, la cugina, mia amica, mi dice che sta con una di un apese vicino al nostro. io non mi sento ancora pronta, ho dei problemi personali che devo risolvere, vorrei vivermelo ma questi priblemi mi separano da lui. secondo voi, se tra mesi lo cercassi, lui tornerebbe da me?
3 commenti
Come dicevo sempre al mio capo
Tutto si può fare. Dipende in quanto tempo...
sono l'autrice, per l'anonimo delle 19.06
ti spiego il mio concetto d'amore. io per AMORE farei tutto. ti parlo di amore per i miei amici, per mia madre, che è la mia vita, per il ragazzo. se ti AMO ti do tutta me stessa, sarei pronta a fare di tutto per farti vivere bene. do il 100%. se, per qualsiasi motivo, riuscissi a dare anche solo il 70%, credimi, non sarei IO. vivrei male. se sei affianco a me è perchè sei una persono SPECIALE e le perzone speciali meritano TUTTO, quindi io DEVO dartelo!!! i miei problemi, e ringrazio Dio per non averne di SERI, è perchè questi mi impedirebbero di dargli il 100% di me. quindi non pretendo che lui stia ai miei comodi, non è una pretesa nei suoi confronti, è semplicemente una voglia mia di VIVERMELO.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no... nessuno aspetta i comodi di nessuno... è vero tu hai problemi ma non crederà affatto ke sono quelli a fermarti verso di lui.. xkè lui è una cosa.. i tuoi problemi un altra..