Lun
16
Lug
2012
Sentenza di non luogo a procedere
Volevi la tua pausa, senza meritarla, e l'hai avuta. Mi hai fatta agonizzare per due mesi, e per una settimana senza dirmi una parola, e l'unica cosa che sei riuscita a produrre è stato un no, non voglio più stare con te.
Io rigetto questa rsposta, non la accetto. Non avrai mai più a che fare con qualcuno di così arrabbiato e determinato, inizia a pensare a come difenderti.
5 commenti
Sì, sorridi e fingi che ti vada bene... ma che cazzo di consiglio! Se ci stai male ci stai male.
Ma forse non sono obbiettiva: la ragazza del tuo sfogo mi ricorda una mia amica bastarda che mi ha mollata (per ragioni diverse dalle vostre) su due piedi...
Comunque la mia reazione è stata questa: non mi vuoi? Non mi meriti! Non ti cercherò più e vaffanculo!
Se fossi in te farei altrettanto, ma poi ogni persona è diversa... non stai chiedendo consiglio, hai già deciso, perciò fa' come ti senti...
In bocca al lupo
Incassi, incassi, incassi, incassi ancora... E poi finisci per scoppiare. No grazie.
Personalmente credo che se molli al primo no non ti fai valere, e se poi non riesci ugualmente pace, almeno ci hai provato.
Anche a me è successo di essere piantata così, esattamente su due piedi, da un'amica a cui volevo tanto bene da star male, e me lo ricordo come uno dei peggiori momenti che ho vissuto. Grazie mille ugualmente del consiglio, preferisco decisamente qualcuno che commenta e non giudica :)
Sei più coraggiosa di me... io non riuscirò a tornare indietro. Sono troppo orgogliosa... In bocca al lupo.
Non è coraggio, è la testa dura! xD
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma quanti anni hai?
Uno? Che colpa ha lei se non ti ama più? Avrà avuto dubbi e adesso ha capito che è FINITA! Ma che uomo è uno che non accetta un rifiuto? Chi sei, Dio? Ripigliati e se hai voluto bene a questa persona rispettala. E rispettati tu che non sei un bimbo che fa i capricci. Volta pagina e impara ad incassare colpi come facciamo tutti prima o poi nella vita e in amore.