Dom
15
Lug
2012
Guardarlo
Alle otto ero già scesa al mare. Alle nove scende anche mia figlia la quale si addormenta sotto l'ombrellone avendo, anche questa notte, subito la potenza sessuale di Lui. Alle 11 è sceso lui in costume nero, abbronzatissimo, capelli spettinati dal vento. Muscoli ben pompati come sempre, glutei meravigliosamente sodi sotto quel costume nero. Mi bacia e si "accampa " vicino alla mia sdraio. Ho subito pensato che preferiva la mia vicinanza piuttosto che quella di mia figlia. Molte volte mi giro verso lui e osservo il " malloppo ", aiutata dagli occhiali neri. Non riesco a togliere gli occhi dal suo sesso, da quel sottile costume che non mi da l'opportunità di osservarglielo, di toccarglielo, di scrutarlo in ogni centimetro. Come vorrei il quel momento essere sola con lui. Mia figlia ogni tanto si sveglia e gli chiede di passarfgli l'olio, e io seguo ogni suo gesto. Osservo le sue mani nere lucidate da quell'olio e penso alle sue mani su di me. Non riesco più a essere lucida e preferisco andare a far il bagno. Sento che lui mi osserva, sento i suoi occhi addosso. Sento lo sento e vorrei che ... Come vorrei che lei andasse via e tornasse in città lasciandolo a Me. Sua madre ne avrebbe molta cura di lui. Cucciolone mio ti penso sempre. Non riesco a pentirmi.
18 commenti
non ti interessa di fare soffrire tua figlia? povero mondo.
Si riferiscono a questo quando dicono che fare il genitore e il lavoro più difficile del mondo?
Spero che la storia non sia vera
stai dicendo che ti sei fatta l'uomo di tua figlia?
mamma mia, che famiglie...
mamma mia che schifo questo sfogo, ma che razza di madre sei?
spero solo che non sia vera sta storia.
cara
è ovvio che come donna ed essere umano, hai ancora forti e salutari impulsi sessuali, capisco che un figo come tuo genere ti risveglio un certo prurito, che ti porti a fare pensieri piccanti..
non capisco cosa aspetti a conoscere uomini, rifarti una vita sessuale?
sei al mare, sei in vacanza, ora non so quanto anni abbia ma poco importa hai ancora tanta passione dentro, sfogala!
Bè ma l'ha solo guardato... cosa c'è da condannare? Cosa dovrebbe fare, autoconvincersi che non le piace? Meglio limitarsi a fantasticare piuttosto che reprimersi e poi esplodere...
Che tristezza...
perchè che tristezza
mica c'è andata a letto....
cavolo ci fantastica sopra, è naturale è umano,significa che è VIVA.
e non credo che farebbe mai una cosa del genere a sua figlia, anche perchè il genero dovrebbe essere consenziente.
rimange dell'opinone che deve trovarsi un uomo!
mi ricorda
la lupa di verga. Senza offesa, mi è venuto in mente istintivamente,
ma che si trovi subito un uomo, prima il pensiero poi... e che cavolo? ma credo sia inventata sta storia
Se ci tieni a tua figlia.. vai a trovarti un uomo. Fatti saltare addosso fai quel che vuoi ma se un gg tua figlia si accorge anche solo di quello che pensi,.. Mio dio!!!
Se tu fossi mia madre ti farei a fettine sottili sottili.. cosi sottili da farti sparire!!!
Ci sono miliardi di uomini al mondo. Ma sei sicuramente paragonabile ad una che lavora lato strada se ti fai tuo cognato!!!!!!!!!!!
Per justine 1978
Se quella che scrive fosse tua madre? Risponderesti cosi amichevolmente?
non trovo
motivi sufficenti per rispoderle male, è una donna sola che ha dei normali istinti, anzi ha riscoperto di averli, lo guarda e basta se fosse stata una schifosa ci si sarebe fiondata sopra ma non lo fa, è semplicemente una donna rimasta sola troppo a lungo!
Il mio primo pensiero è stato "che tristezza" perchè provare anche solo del desiderio per il moroso di tua figlia per quanto mi riguarda mi fa pensare solo alla tristezza. Ecco come la penso.
Insomma, sono pensieri pericolosamente vicini a quei limiti che sarebbe meglio non oltrepassare mai nella vita. Visto che poi non erano pensieri tanto "innocenti", per così dire, a maggior ragione!
Che sia una persona sola lo si intuisce, e mi dispiace davvero.
ognuno di noi fa
pensieri "poco innocenti", non solo rigurdanti il sesso ma anche altri argomenti, l'importante è che rimangano pensieri.
la soluzione alla nostra sfogante è semplice trovare presto un'uomo!
OMG!!!
..........................
Quoto Justine in tutto.
Se poi qualcuno mi sa dare la ricetta per pensare e provare solo ciò che si deve (che poi, chi lo stabilisce cosa si deve?) si faccia avanti...
Luridi moralisti del cazzo!!!
Confermo quanto ho commentato nel tuo penultimo sfogo: unisciti a loro, per me sarebbe un sogno farlo con mamma e figlia....mmmmm! Mi è venuta l'acquolina in bocca.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che rabbia
Madre snaturata... Che pena...