Gio
12
Lug
2012
Non lo capisco...
Dunque provo a scrivere perchè magari vedendolo scritto nero su bianco magari riesco a tirare delle conclusioni.
Stiamo insieme da 10 anni di cui uno di convivenza, non sono una persona gelosa, non ho problemi se mi dice che esce con un amico o con i colleghi, non lo opprimo, è libero di fare quello che vuole (ovviamente restando nei limiti del rispetto verso di me). L'altra serà però, sono entrata nel suo FB, non l'ho fatto apposta, ho acceso il pc e fb era rimasto collegato sulla sua pagina e cosa vedo? Lui che fa complimenti smielosi ad una sua collega (da notare che quando parla con me di lei non fa altro che didescrivermela come una culona, pazza e rompi palle). A quel punto mi sono incazzata di bestia e da allora non gli rivolgo la parola. Lui non cerca di spiegarsi, si comporta normalmente come se volesse farmi passare per la solita donnuccia gelosa e visionaria. Non credo assolutamente che ci sia o ci sia stato qualcosa tra di loro, anche perchè a quel punto, non starei qui a farmi queste domande e lo avrei già rispedito da sua madre! Non lo so io vedo questo come una mancanza di rispetto nei miei confronti. Lui è uno stronzo o sono io che me la prendo per nulla?!?!?
4 commenti
E' uno stronzo, punto.
Io penso sempre che chi fugge dal chiarimento ha indubbiamente qualcosa da nascondere, e penso anche che purtroppo non conosceremo mai del tutto le persone che amiamo.
A tuo favore gioca il fatto che sei convinta che, a parte qualche commento, tra di loro non ci sia stato nulla. E' già una buona cosa. Continua a non parlargli e vedi cosa succede.
Ps. ma lui sa che non gli parli per questo?
Sì, sì
Lui sa che è per quello che non gli parlo... e il fatto che non tenti nemmeno giustificarsi mi manda in bestia..!
te la prendi per poco
se lui lo avesse fatto in ufficio tu non lo saresti mai venuta a sapere. fare un complimento ad un'altra donna non è sinonimo di poco rispetto per la propria compagna. Tu hai sbagliato a rovistare sul suo FB, se lo hai trovato aperto potevi chiuderlo. Se la cosa ti ha dato fastidio, credi sia produttivo tenergli il muso senza spiegarli il motivo? Parlane con lui e cerca di vedere le cose in prospettiva.
PS: sono una donna
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

parlatene
perchè è così difficile parlare, digli che ci sei rimasta male, chiedigli il perchè.
dovrà per forza darti una risposta, starà poi a te accettarla o meno.
ciao