Mar

10

Lug

2012

rileggendo i miei sfoghi qui

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

ora come ora penso a quante stupidaggi ho detto, a quanto egoismo c'era nelle mie parole.

Ora come ora penso solamente che l'unica cosa veramente importante non sono se faccio o meno un viaggio, quanti soldi ho..ma importa se lui mi rispetta, se è sincero, se mi vuole bene.

 

3 commenti

beh, pazienza il discorso soldi e viaggi, ma c'era anche altro di cui ti lamentavi. e se sei insoddisfatta, è inutile raccontarti favole.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:14 del 11-07-2012

Io ho lasciato il mio ex per i motivi che hai elencato tu!

Avatar di ShazkaShazka alle 12:13 del 11-07-2012
la penso come

criseide!

i viaggi sono solo la punta dell'iceberg, che poi scusa se io fossi il tuo ragazzo, e sapessi che ti piaccione i viaggi, io farei di tutto per mettermi dai parte i soldi per portarti anche , che so 4 giorni al mare, magari in un B&B o in un campeggio, ma ti ci porterei, solo per farti felice!

sotto alle tue inquietudini c'è ben altro, c'è un insofferenza, perchè forse stai capendo che quello che vuoe lui non coincide con quello che vuoi tu, e non sto parlando dei viaggi e delle cene adesso.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:40 del 11-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti