Gio
05
Lug
2012
aiuto ke faccio
stamattina sono rimasta a casa del ragazzo con cui sto uscendo da un paio di mesi...metre lo aspettavo x pranzo mi sono accorta che nel pacchetto di sigarette c'èra una scritta ke diceva grazie x tutto ora vado a fare un passeggiata un bacio, cla.
dopo 10 minuti lui è tornato e io non c'è lho fatta a fare finta di niente e sono scappata via dicendole ke ero uno stronzo dopodike mi ha chiamato è mi ha detto ke sabato una amica ha dormito a casa sua nel divano e ke il mattino è andata via...
ora si è incazzato e nn mi risponde al cel mi ha mandato un e mail dicendomi ke appunto era una amica e ke nn gli è piaciuto il mio atteggiamento e ke basta e ke mi augura tutto il bene del mondo.
boh come è possibile che valgo così poco, magari la mia reazione è stata esagerata ma la sua reazione è proprio x farmi capire ke nn valgo niente.
vabbo vaffanculooooooooo
4 commenti
sabato un amica...
Perchè non te lo ha detto lui stesso qualche giorno fà senza aspettare che tu lo venissi a sapere così per caso? Non è bene avere segreti, o tenere nascoste certe cose anche se innocenti, perche poi sanno di marcio. E adesso e lui che fa l ' offeso!!!!!!! Furbo
un amica? e si arrabbia pure per la tua reazione ? ma che scherza! una cosa del genere è inammissibile, ma che ragazzo è ? almeno poteva dirtelo e avvisarti prima,la reazione sarebbe stata meno esagerata. ma comunque doveva aspettarselo. sei la sua fidanzata, dovrebbe darti più valore. un po' di gelosia fa sicuramente parte dell'amore. non doveva fare quello che ha fatto e anche se doveva per forza, almeno poteva spiegarti. la tua reazione è stata normalissima.
Ciao
daccordissima con gli anomini qui sopra... per carità può succedere ma a me sembra strana sta cosa...lei che dorme a casa sua e lui che non ti dice nulla....poi si arrabbia... io sinceramente avrei reagito come te... perché la rabbia è rabbia! lui poteva spiegarti bene e poi rimproverarti...si sarebbe risolto tutto ma se lui si incazza e basta gatta ci cova!!! lascia passare un pò di giorni, non lo richiamare...il tempo ti darà le risposte ...e saprai se si è comportato bene o male...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

da come ho capito, è stato anche lui un deficiente, doveva aspettarsi una reazione simile! però anche tu, potevi chiedergli spiegazioni!