Gio

05

Lug

2012

Mi manchi...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi manchi da morire,mi manchi e Dio solo sa quanto. Solo il cielo se quante volte l'ho guardato con aria un po' malinconica ed un po' sognante mentre in mente avevo solo te. Mi mancano i tuoi abbracci,la tua presenza,il tuo sguardo,i nostri baci,le nostre serate passate ad osservare quella stessa luna che stanotte accoglie le mia lacrime e le mie preghiere affinchè tu possa ricordarti di me,ovunque tu sia... Probabilmente mi stai osservando,o magari non sei più nulla,forse la tua anima è andata in frantumi come il tuo corpo... Dio,ho una voragine nel petto... Sette mesi,sette mesi... Cinque dicembre... Maledetto! Vorrei maledire tutto e tutti! Dove sei? Ti prego,dammi un segno,io non ce la faccio più... Ti vedo in tutto ciò che faccio,ma è tutto così incerto,la mia vita stessa è incerta. Non so cosa fare. Il tuo profumo,i tuoi gesti... Dove cazzo è finito tutto??? Doveeeee???? Come hai fatto ad andare via così in fretta?? Avrei voluto dirti tante cose... Ed invece no,non ti avrò più con me,non potrai realizzare i tuoi sogni,non potremo più sognare insieme,immaginare,amarci! Nulla,più nulla... Non riesco a concepirlo,non ce la farò mai,amore mio... A volte mi alzo e prendo il cellulare stupidamente alla ricerca di un tuo buongiorno e poi mi ricordo che non ci sei e non ci sarai più,e credimi, sto male. Quando stavo male c'eri tu con i tuoi abbracci che mi coloravi la giornata,hai colorato la mia vita,i miei desideri... No,non finirà tutto questo. Fisicamente non ci sei,ma vivi in me,vivrò anche per te,non so se sarò in grado di farlo,non so se ti deluderò,non so se riderai di me,ma so che ora guardare il cielo ha un altro significato per me. Lì ci sei tu,la stella più bella che gli occhi umani possano ammirare. Mi manchi terribilmente... Fiumi di lacrime non serviranno a nulla,ma non riesco a trattenerle. Ti voglio qui,ora,con me,per sempre! Ti prego,dammi un po' di forza,non sono più me stessa. Sono crollate tutte le mie maschere. Ti amo,lo urlerò con tutto il mio fiato affinchè tu possa udirne anche solo una semplice lettera... E lo farò per sempre... Sei anni insieme e poi il nulla! Sono incazzata con il mondo! Non so davvero cosa cazzo fare! Voglio te! Ora cercherò di riposare... Spero di ritrovarti nei miei sogni,ti aspetto amore...

4 commenti

........................

non so che dire, solo un "ti capisco" grande come l'infinità..... e che ritroverai la forza,prima o poi....ti abbraccio.  Lavinia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:43 del 05-07-2012

Grazie...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:04 del 06-07-2012

non sono riuscita a trattenere le lacrime.

nessuno può ridarti il tuo amore, ma tu puoi portarlo sempre con te, nel tuo cuore, nella tua mente; e questo dolore puoi trasformarlo in forza per andare avanti perchè sono sicura che lui voglia la tua felicità. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:13 del 06-07-2012

Grazie anche a te,ma non è facile,credetemi... è come se di colpo mi fosse crollato il mondo addosso,e sono piccolina,non riesco a reggerlo. La mia luce,la mia vita,la mia forza sono andate via con lui....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:32 del 07-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti