Mer
04
Lug
2012
Lui mi ha detto che devo dimagrire
Il mio ex ragazzo mi ha detto che dovrei dimagrire,noi ci staimo ancora sentendo e vedendo,a breve si tornerà insieme e lui ha appunto messo in chiaro questo. Diciamo che ho qualche kg in più, anche la mia famiglia mi consiglia di seguire una dieta..ma io sto bene con me stessa e non ho problemi di salute per via delle mie curve evidenziate,ho seno,sedere,gambe non sottili,lo so..ma io non ho alcun complesso e quando mi guardo allo specchio,non vorrei essere più magra. Scherzando, dicevo al mio ex che a lui piacciono le ragazze magroline, perché lui lo è e le sue ex pure, ci si rideva sù e lui negava ma mai avrei pensato potesse arrivare a dirmi "se diventi secca allora ci possiamo anche sposare" scherzando, per sms. Si, ok, ma il senso è quello ed io non lo immaginavo nemmeno! Tra le altre cose, io ho un'amica molto magra che però e decisamente meno bella di me, ma rispecchia il suo tipo, e mi ha detto di seguito a quell'sms, che un suo amico ha visto questa mia amica a mare e che gli piace tantissimo! Altra frecciatina poco delicata. Oggi ha nominato di nuovo questa mia amica per questo ragazzo, io ho risposto freddamente che ho litigato con lei (cosa vera) e l'ho salutato. Mi sono molto arrabbiata. Non sono brutta..ma ai suoi occhi, perfino una ragazza bruttina, purchè magra, è migliore di me! Questo è ingiusto.. Io ci sono stata molto male perché la mia bellezza è stata considerata solo in base al peso del mio corpo. Tra le altre cose, lui è anche sovrappeso ma a me è comunque piaciuto, senza volerlo cambiare o modificare! Che cosa devo fare? Lui dice che sto esagerando ma io mi son sentita offesa e sminuita. Se può aiutare, ho 23 anni, sono alta 1.70 e peso 70 kg. Ps: mi ha detto che gli piaccio molto, solo che dovrei perdere peso, dunque non mi ha detto che non gli piaccio..anche se per me, il senso è quello!!! Grazie, un sorriso!
5 commenti
ciao
a parte che non capisco la frase
"ci vediamo e ci sentiamo e a breve torneremo insieme", insomma se uno si vede e si sente,non sta già insieme, tant'è che siete già stati insieme.
poi altra cosa, nonostante tu ti senta bella con qualche chiletto in più, lui vuole che tu segua una dieta, suppongo che l'amore lui ce l'abbia negli occhi!
se a lui piacciono le ragazze magroline e con poche curve, si mettesse con una di esse, e non cercasse di plasmare te a sua piacimento ,poi dire "ci rimettiamo insieme ma solo se dimagrisci" bhe scusa ma un bigletto per far in cool solo andata glielo regalerei
lascia perdere sto cretino, e cercati un ragazzo intelligente e che sappia apprezzarti per ciò che sei! l'hai lasciato una volta non ripetere lo stesso errore!
non lasciarti umiliare!
ciao
Se il mio compagno mi dicesse una cosa del genere gli faccio vedere la porta e gli preparo anche la valigia. Mi teneva a bacchetta solo quando ero incinta perchè non potevo metter su troppo peso perchè avevo dei problemi di salute.
Ma stiamo scherzando che mi dice torniamo insieme e ci sposiamo solo se dimagrisci! Anche se in modo sottointeso
Io cambierei aria perchè non puoi plasmare le persone secondo i tuoi gusti, puoi dare dei consigli ma se vuoi una persona diversa può cambiare aria. Credi che ne ho visto di coppie dove uno dei partner voleva cambiare per forza l'altro immagina come sono andate a finire.
lascialo andare
uno che ti dice così non ti merita,chiudigli la porta in faccia...se accetti te stessa non hai bisogno d'altro,il mondo è pieno di gente da conoscere e tu sei giovane,conoscerai presto qualcuno che se ne frega di qualche chilo in più!!!! (esperienza personale)
anche il mio ex ha fatto così, con me. mi ha detto che effettivamente non gli piacevo molto (e pesavo 60 kg per 165 cm di altezza! e intanto continuava a scoparmi...) perché a lui piacciono le donne senza tette e con le gambe tipo stecco (malignità post storia: mi sa che c'è un po' di omosessualità latente, fra questi suoi gusti e il fatto che, a suo dire, tutti gli omosessuali gli vanno dietro!). alla fine non sono dimagrita ulteriormente per lui, e mi sono trovata uno che, dopo che sono ingrassata più di 10 kg, non me l'ha mai fatto pesare!! non perdere tempo dietro a imbecilli che non ti accettano come sei! non ne vale la pena! specie se tu ti piaci così!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cara sei messa + o meno come me (sn 5 cm più alta) e pure a me mi si dice d perdere qualche kilo (non troppi solo 5) ma pure io mi vado abbastanza bene così.
Se non lo fai x te stessa fidati che anche cn tutta la buona volontà del mondo nn dimagrirai MAI xkè la tua mente nn vorrà....e cmq il mio ragazzo nn mi minaccia d lasciarmi..dice solo che nn vuole diventi una mucca (che carino eh?..) ma non mi minaccia certo e quindi qnd sarò pronta perderò quei 5 kg....non farti trattare da merda