Mar
03
Lug
2012
Vorrei il vostro parere per favore!!!!!
Cosa pensereste se un ragazzo di 26 gioca ancora con i videogiochi? Ed è iscritto a numerosi forum di videogiochi?
13 commenti
ok
però lui si lamenta sempre che è senza soldi, che il capo non lo paga oggi pomeriggio è rimasto a casa da lavoro, ed ha giocato tutto il pomeriggio fino alle 6 di sera!
non potrebbe andare in giro a cercare di fare altri lavoretti per arrotondare invece di stare a casa a far niente? cioè lui se sta a casa anche una settimana da lavoro gioca tutti i giorni alla play! non mi sembra normale, cercavo pareri
messa così
allora è un po più "grave" da come hai scritto sembrava un hobby, ed in effetti è un hobby solo che lui dilapida tutti i suoi, credo pochi, averi per cmprarsi dei giochini, poi a 26 uno sopratutto se ha un lavoro dovrebb epensare che so ad andarsene di casa, insomma un futuro, giocarea lla play può anche starci ma nella vita ci sono delle proprità, evidentemente le vostre priorità non coincidono.
e raramente questa gente cambia, mi spiace dirtelo.
dici?
oh cavoli xD
cioè io al suo posto sarei preoccupata e cercherei di darmi da fare per trovare dei lavoretti invece che stare a casa a giocare..ma se a lui gli tocchi la play si incaxxa perchè lo definisce hobby. Ma secondo me è seria la cosa, è iscritto ovunque su tutti i giochi, e su tanti social network..insomma sembra viva per internet! detta così è brutta però io mi preoccupo anche per la sua salute...stare sempre chiuso dentro senza prendere mai aria non so come faccia O.O
poi senza contare che appena esce un gioco nuovo lui lo compra! cioè costassero 10 euro è un conto ma 80 euro. Voi direte e che te ne frega ? son soldi suoi ! Ma il tutto inevitabilmente si ripercuote su di me perchè poi al weekend non ha mai soldi o non possiamo andare in vacanza.
evidentemente non le considera priorità come la sua amata play! inoltre ho paura che sul forum stringa amicizie con ragazze..insomma è tutto un casino!
ma hai scritto parecchie volte che col tuo ragazzo, per un motivo o per un altro, non funziona. ma che ci fai ancora con lui?
ci hai mai parlato con lui, di cosa vuole fare?
cosa farà del suo futuro? intende costruirsi una casa usando come mattoni le custodie dei giochetti? scherzo.....
lui pensa all'xbox e tu alla vacanza da soli all'indipendenza, state su due mondi lontani vista così, avendo come base solo ciò che hai scritto, mi sembra che sia così....parlaci.
inoltre i giochi dell'xbox si possono pure scaricare gratis, insomma non dovrei dirlo ma è così!
lui
dice che vorrebbe andare via di casa e non pesare più sui genitori, che vorrebbe un appartamento tutto suo e provare a vivere da solo ma è impossibile perchè la vita è troppo cara.
parole sue.
sì, ma a parole è facile dire che si vuole la propria indipendenza!
infatti
ma non fa nulla per mettere soldi da parte..cioè io appena ho un soldo lo metto via..lui pensa già come spenderlo. :/
Anch'io mi ricordo dei vari post che hai scritto sul tuo ragazzo, dove dicevi che dovevi sempre offrire tu e cucinare per lui ecc. Quindi ribadisco la domanda di Criseide: ma di meglio in giro non potresti trovare? Capisco l'amore però....
:-)
la soluzione è semplice, vai da lui e digli "caro se continui a usare il tuo joistick così guarda che me ne cercherò uno anche io di joistick nuovo"
vedrai come si sgangia
lascialo in pace
Lascialo con il suo hobby tranquillo, se ne abusa per evitare faccende domestiche, relazioni sociali ecc..ecc.. allora fagli notare in modo secco che cosi' per te non puo' andare avanti.
ciao il mio ragazzo ne ha 32 e un suo amico 40. cosa fanno quando si vedono? XBOX
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ne penserei
ne bene ne male, è un passatempo, un hobby, insomma non ci vedo nulla di allarmante, a patto che questo hobby non lo distragga da cose più importanti, come il lavoro, e il progettare un sua vita futura etc..insomma non vedo nel videogioco un simbolo di immaturità, pure io leggo ancora DD ma è una mia passione tutto li!