Lun
02
Lug
2012
SFIGA stupidissima!!!!!!!
Finalmente ero riuscita a 22 anni a strappare il consenso ai miei x la vacanzina di 5 gg coi mio ragazzo! saremmo andati in montagna tra cui in un bellissimo rifugio e si, insomma, avremmo approfittato del momento cm una coppia normale fa (stiamo insieme da 2 anni, l'abb già fatto ma cmq finalmente i miei l'avrebbero capito...bigotti come sono)
e indovinate???? C'HO LE MIE COSE!!!!!!!! siiiii è tutto fottutamente programmato! sn precisa e facendo il calcolo so che mi arriveranno PROPRIO QUEI 5 GG!
Non possiamo scegliere altri giorni xkè abbiamo esami importantissimi a settembre e quindi dobbiamo studiare tutti e 2, e prima siamo insieme ai miei al mare (non da soli quindi)
MA CHE CAZZO DI SFIGA C'HO??????????????
scusate dello sfogo stupido ma sto sbroccando....sn 2 anni che desideravo questo momento...e invece NO cazzo!!!!!! doveva essere un momento d'oro, perfetto...invece NO cazzo!
Ovvio che è solo sesso.....ma cavoli, già non abitiamo vicinissimi, c vediamo 2 volte a sett e il sesso ovviamente ne risente.....cazzo ma qnt sn sfigata????
Lui non si dispera + di tanto (meno male)...ma io c soffro xkè mi sento davvero una cretina sfigata che ne ha sempre una...fino a poco tempo fa erano i miei bigotti....e ora la natura :(:(:( ovvio che faremo la vacanzina cmq...però cazzo che sfiga :(
tra l'altro poi mi durano pure tanto (5-6 gg)...e anche fare una camminata importante nn è comodissimo così..........qualcuno sa cm fermare ste maledette? sto uscendo fuori di me x la rabbia stupida!
6 commenti
cesca noooooooooooooooooooooooooooooooo
ahah
scusa se rido..ma per consolarti ti posso solo dire: almeno tu hai un ragazzo che vuole e può andare in vacanza!! al mio non interessa proprio! e devo stare a casa!! quindi consolati pensa almeno che la buona volontà c'è..
fataaa sn una sfigataaaaaaaaaaaa XD
cmq scusate l'allarmismo, so che è una cagata x molte di voi, ma come valore personale questa sfiga mi colpisce proprio al cuore ;)
cmq grazie justine ma con la pillola nn ci penso nemmeno...come dicevo con genitori bigotti x prima cosa mi dovrei pagare tutto io (dalla visita dal dispendiosissimo ginecologo (al consultorio l'ultima volta ho pagato 90€ x un semplice controllo) alla pillola) e poi sn sanissima, senza problemi e facendo sex col preservativo sempre e senza complicazioni non ne sento la necessità!
Si ho letto della pastiglia ritardante....valuterò cmq tutte le dovute precauzioni (i miei sn medici e quindi so come bisogna stare attenti alle medicine!)
grazie x le risposte cmq :)
scusate l'allarmismo ancora ma sn troppo incazzeta ;)
Vai da un ginecologo
E fatti dare la pillola. Usa lo stesso preservativo ma almeno gestisci il ciclo come vuoi. Vai subito xó!
lo fate
ugualmente caxxo vi frega
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ci sono delle pillole che
bloccano il ciclo, le usava la mi amica quando faceva pallanuoto a livello agonistico. però sono soluzioni che vanno applicate in situazioni particolari.oppure inizia a prendere la pillola, con cui puoi "controllare" il ciclo.un gine ti saprà dire di più! nb:naturalmente non è questo il momento di inziare la pillola. mi ero dimenticata di specificarlo, perchè all'inzio potrebbe darti problemi.