Dom
01
Lug
2012
Beautiful 2 la vendetta
Nel nostro gruppo di amici c'è Lorenzo, con il quale c'è più di una semplice amicizia. A me lui è sempre piaciuto, ma pensavo, fino a qualche mese fa, che tale sentimento non fosse ricambiato. Invece ho notato un avvicinamento anche da parte sua. A Pasquetta ci siamo baciati ma abbiamo ignorato la cosa, non parlandoci addirittura. Il 10 giugno ad una festa, mentre non ci parlavamo ancora ci siamo visti e dopo i primi silenzi è risuccesso.
Il sabato seguente siamo usciti soli e abbiamo affrontato la questione. Era la seconda volta che accadeva e dunque gli ho chiesto se l'avesse fatto solo per occuparsi il tempo o se ci fosse qualcosa sotto, dicendogli inoltre che io l'avevo fatto perchè provavo qualcosa per lui. Lui mi ha detto che lui la pensava ugualmente e che non l'ha fatto giusto così per. Ma andando avanti il discorso si è fatto complicato perchè entrambi purtroppo la pensiamo allo stesso modo. Siamo ragazzi e non è tempo per cercare l'anima gemella/una relazione. Ma mentre io vado avanti con questa convinzione facendo la suorina, lui ama fare lo stronzetto con le ragazze prima facendosele e poi scaricandole brutalmente. Inoltre entrambi temendo di rovinare questo forte rapporto di amicizia, abbiamo deciso di rinviare questo discorso a quando avremmo avuto le idee più chiare. Per tutta la settimana successiva non abbiamo avuto modo di parlare.
Questo martedì c'è stato un festino di sera e c'erano cascate di alcool. Entrambi abbiamo bevuto tantissimo e ad un certo punto io sono sparita per andare a salutare un mio amico che non vedevo da tantissimo tempo. Tornata alla festa mi prende sotto braccio e mi chiede infastidito perchè lo avessi invitato e io gli rispondo perchè è mio amico e non lo vedevo da tanto. Ad un certo punto mi prende per mano (erano più o meno le 22:30) e mettendomi contro il muro, lontano da sguardi indiscreti, mi bacia, ed io ci sto. Ci baciamo intensamente. Sento respiri profondi. Per non essere visti ci spostiamo nel boschetto adiacente alla piscina e iniziamo a baciarci tra gli alberi. I baci si fanno più bollenti.. e iniziamo con i preliminari, e iniziamo a farlo. Poi ci spostiamo in camera ma non succede nulla, solo baci. Verso l'1:00 di notte torno a casa.
La mattina seguente (ieri) accendo il telefono. Messaggio di lui.
"Stanotte ho fatto qualcosa di molto grave?"
"Dipende che intendi per grave"
"Abbiamo conservato la tua integrità?"
"No"
Eh si. Ho perso la mia verginità con lui. Da quel messaggio parte la chiamata. Inutile dire il mio umore: NERO. Mi sono messa gridare dicendogli che se avessimo parlato in settimana e avessimo messo le cose in chiaro sin da subito non sarebbe accaduto nulla e bla bla bla. Poi silenzio. Mi chiede se potevamo vederci.
Ci siamo visti mercoledì, alle 22:30, soli. L' ho aiutato a ripercorrere la dinamica della vicenda perchè a causa dell'ubriacatura non si ricordava nulla. Cioè anche io lo ero.. ma ho buona memoria. Dopo di chè abbiamo iniziato a parlare. E ci siamo detti le cose di sabato scorso.
Conversazione tipo: "Non posso negare che ci sia una forte attrazione tra di noi ma non possiamo stare insieme. In questa città di merda anche se fingo di essere amico di tutti sono poche le persone che reputo mie amiche, e tu sei una di quelle. Sei una persona meravigliosa, mi fido di te, sei una grande amica e ti voglio un mando di bene. Ma non possiamo stare insieme. Io potrei dirti che ora come ora possiamo stare insieme. Ma quanto durerebbe questa cosa? 1 settimana? 1 mese? Purtroppo siamo uguali, lo sai, non riusciamo a stare con nessuno. Tu ti stanchi, ti conosco. E io inizio a fare lo stronzo, mi conosci. Ma io non voglio fare lo stronzo con te perchè sei troppo importante"
Io gli ho dato ragione perchè la pensavo e la penso ugualmente tuttavia ho avuto un piccolo scatto di rabbia e gli ho detto: "E certo, per te tanto è semplice. Basta che respirino per te. Potresti farti anche mia nonna. Tu domani andrai a cercarti un altra ragazzetta da illudere e prendere per il culo.. ma io domani, bello mio, quando mi sveglierò non riavrò indietro la mia verginità. Non è così semplice. Ma cosa ci sa succendendo? Questa fottuta attrazione, non ce la faccio, non ce la posso fare!"
Dopo questo il discorso ha proseguito normalmente e abbiamo deciso di rimanere amici normalmente, almeno per ora, poi si vedrà.. Forse è la decisione migliore però sono molto delusa dal suo atteggiamento, io sarei stata disposta a rischiare per vedere come proseguiva questo rapporto, invece a tratti mi è sembrato che si sia tirato indietro. C'è attrazione, ci piacciamo, che possiamo farci? Reprimere sentimenti ed emozioni non credo sia la scelta giusta. Ci sono rimasta un po male. Ma non tanto perchè l'ho fatto con lui per la prima volta, ma perchè ci stiamo facendo del male a vicenda.
Comunque durante il discorso lui ha detto che ora più che mai ci sarà per me e mi ha detto che gli ha fatto piacere condividere questa esperienza con me. Lui è il classico ragazzo bello e dannato, E' uno dei più bei ragazzi della città e ha molte molte, forse anche troppe ragazze che gli vanno dietro. Lui è consapevole della sua bellezza, e a causa di questo è montato. E' un egoista, doppiogiochista, narcisista, egocentrico. Ha tantissimi difetti. Trovo che sia il ragazzo pieggiore di questo mondo. Io mi reputo carina, non ai suoi livelli ma di certo non faccio schifo ai ragazzi, anzi. Anche io ho i miei bottini di conquista, ma con Lorenzo è diverso. Io ho i miei difetti e lui ha i suoi. Ma quando stiamo insieme si crea una certa alchimia, o almeno vale così per me. Lui non è più il solito sbruffone e io non sono più acida. Però ora è tutto finito. SOLO AMICI. Non ci voglio credere.
Comunque il giovedì abbiamo messaggiato e ci siamo messi anche a ridere perchè nel boschetto ci siamo graffiati e siamo pieni di microtaglietti. Però sono confusa sul da farsi. Ieri siamo usciti in gruppo e l'ho maltrattato, ero di pessimo umore. Tant'è che stanotte mi ha scritto "Ma perchè devi fare così ah?" ed io gli ho risposto dicendogli che per lui era semplice lasciarsi alle spalle questa storia mentre per me non lo era e bla bla bla.. E lo stronzo non mi ha ancora risposto! Ho bisogno di un parere oggettivo su tutta questa storia. Scusatemi per aver scritto quasi un libro ma avevo tanto davvero tanto di cui parlare. Secondo voi cosa dovrei fare? Boh.. io non so.. Questa situazione mi ha lasciata abbastanza perplessa. Ho bisogno di qualcuno che mi dica che mosse fare!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma che sbronza
La sbronza e solo una scusa non credo che non si ricordi niente, il fatto e che non si vuole prendere certe responsabilità avere una staoria seria. Vedi tu cosa vuoi fare con questo tizio , secondo me lui vuole solo divertirsi. Cercati un uomo serio. Ma poi tu cosa vuoi?