Sab
30
Giu
2012
passero' un mese in venezuela!!
passero' un mese in venezuela, in realta' ci sono gia' da 3 giorni, e ho paura di perdere il mio ragazzo....dice che gli manco e che e' difficile stare senza parlarci, vederci, insomma stare insieme come una coppia normale. temo che possa incontrare un'altra e dimenticarsi di me...ho notato un ora fa che ha richiesto l'amicizia a parecchie ragazze...non so che fare ='(
3 commenti
Rifletti
Se la vostra relazione non regge nemmeno 30 giorni a distanza e questo giá si mette a fare il coglione su Facebook con altre ragazze, perdendolo non perdi nulla.
Sono solo 4 settimane
Non rovinarti la permanenza in Venezuela. Non andare in paranoia controllando chi frequenta online o a chi chiede l'amicizia. Se il vostro rapporto ha delle buone basi, come mi par di comprendere, un mese di lontananza volerà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se รจ un uomo in gamba
Ti rispetta e ti aspetta sereno. Gustati la tua permanenza in Venezuela! Se fa il bambino e ti tradusce per poche settimane d'assenza , non è uno per cui perdere lacrime e tempo. Credimi. Impara ad amare te stessa e abbi serenità ed autostima. Non fissarti con uno che fa il possessivo e piangina e magari fa di tutto adesso per farti stare male. Se ti amasse davvero vorrebbe saperti felice e sarebbe contento x te. Sinceramente penso che puoi trovare di meglio! Apri gli occhi e impara a volare serena. L'amore vero non fa mai soffrire, non è una telenovelas. L'amore rende sereni e tranquilli. Ci si sente capiti e rispettati. Non stare male per un egoista bamboccione viziato egocentrico.