Sab
30
Giu
2012
Stamane ho come voglia di impiccarmi
Ma così... tanto per mandare a quel paese tutti. Sottolineo, non è che sia depresso, mi sono solo rotto le palle delle persone che ho intorno. Mi mancano degli amici, un amico, un qualcuno di cui mi fidi e possa rilassarmi in sua compagnia. Non mi è possibile invece. Tutto quello che dico viene usato contro di me. Se faccio qualcosa di buono sembra sia tutto dovuto. Se invece sbaglio secondo i criteri della specie umana vengo condannato col massimo della pena. Che palle.
Voi che leggerete, penserete che sono uno sfigato senza speranza. Eppure ho la consapevolezza di essere una buona persona, che sa essere felice. Le influenze esterne però mi abbattono troppo.
2 commenti
Secondo me è un circolo che si crea e si nutre quello dell'infelicità->insoddisfazione->infelicità->ecc...
Se sono quelle le motivazioni ti puoi isolare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Da sempre...
...sono stata convinta che i suicidi non fossero degli infelici, quanto degli insoddisfatti, consapevoli di pote essere le persone più felici della terra ma impedite nel raggiungimento dei propri obbiettivi.
Cosa ti impedisce di raggiungere la felicità? Le persone che hai intorno? Ignorale, cerca un posto, che sia reale o anche virtuale, in cui trovare persone poco interessate a condannarti. Esci e cerca di fare finta che le persone che ti abbattono non esistano, o cerca di cogliere il lato ridicolo delle loro critiche... o, al limite, un bel vaffanc°lo a chi giudica ci sta più che bene ;)
In bocca al lupo!