Ven

29

Giu

2012

Non sopporto mio fratello!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non lo so perchè ma proprio non lo sopporto più! A volte penso perfino di odiarlo! Quando era più piccolo non mi dava alcun fastidio, anzi lo adoravo.. ma adesso è davvero insopportabile!! E' viziatissimo, non vuole mai mangiare nulla a parte cioccolato, patatine e schifezze varie, quando gli prepari qualcosa da mangiare o è troppo caldo o è troppo freddo... nonostante abbia quasi 7 anni non è autonomo quasi per nulla, non si sa ne lavare, ne vestire, ne allacciarsi le scarpe ne versarsi da bere da solo... ogni volta che lo portiamo nei negozi ci fa fare sempre brutte figure, vuole sempre un sacco di cose e se non gliele compriamo piange, strilla e fa i capricci.. vuole sempre guardare cartoni animati A TUTTE LE ORE!! Se non lo accontenti di qualcosa piange e strilla tantissimo, oltretutto ti da colpi, pugni e calci comunque sia abbastanza forti.. A volte mi viene voglia di dargli tanti di quegli schiaffi.. per fortuna mi trattengo quasi sempre!! E' capitato proprio raramente che lo picchiassi.. dopo mi sono sentita una merda, ma non lo sopporto più! Mi chiedo se sia normale provare queste cose a 17 anni! La maggior parte dei bambini, anche della sua età li adoro, ma a lui proprio non lo sopporto più!! Più che altro forse non sopporto che mia zia sia pagata per guardarlo quando in realtà non fa un cazzo e non lo guarda proprio per niente (le uniche cose che fa sono urlare 24 ore su 24 e mettergli cartoni animati e dargli cioccolati solo per  farlo stare zitto), oltretutto io devo essere sempre disponibile, perchè lei si sveglia che ha impegni e avvisa sempre all'ultimo momento, oltretutto di mattina lui non si vuole mai alzare, quindi resta da me fino a metà mattina (e mia madre continua a dirmi "ma cosa ti disturba".. invece mi disturba eccome! Se ho lui in casa non posso uscire da nessuna parte, non posso riordinarmi la mia camera e non posso nemmeno andare a farmi una doccia, dato che se quando si alza io sono in bagno fa un casino allucinante!). Mio "padre" quando non è a lavoro non fa mai un cazzo! A volte lo porta su a casa quando lo dovrebbe guardare mia zia perchè lei "poverina, è stanca", peccato che poi quando lo porta a casa lo devo guardare IO! Se avessi voglia di guardare bambini me ne sarei fatta uno mio, e che cazzo!!

4 commenti

1. Sei sua sorella, non sua mamma. Comportati da tale. 2. Se lo viziate e gliele date sempre vinte, logico che fa il macello se poi gli dite di no. E sono cazzi vostri. 3. Se tua zia che è pagata per guardarlo non lo fa, riferisci ai tuoi. 4. Da che mondo è mondo, non è concepibile che a 7 anni un bimbo passi il tempo solo, davanti alla tv, che cazzo di famiglia di merda siete?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:23 del 29-06-2012
@anonimo

Già, è quello che vorrei fare comportarmi da sorella e non da mamma.. ma mia madre lavora tutto il giorno. Quindi sono costretta ad assumere alcuni atteggiamenti "da madre". Io non gli do mai vinta, quando è con me quando è no è no, anche se purtroppo questo significa sopportare i suoi capricci e i suoi dispetti per ore... peccato che poi apena è con mia zia viene abituato in un altro modo. Ho già riferito a mia madre la situazione che c'è con mia zia e la sa benissimo, il fatto è che vuole fare finta di non capire.. mio padre (il fratello) vuole lasciarlo guardare a mia zia perchè dice che le servono soldi, dato che si deve sposare. Mio fratelo non resta SEMPRE attaccato alla TV, l'abbiamo iscritto a calcio e appena mia madre ha un po' di tempo lo porta in giro o a giocare al parco, a volte lo porto anch'io.. però quando è da mia zia purtroppo la situazione è questa, e lui si è talmente abituato da assumere anche con noi gli atteggiamenti che ha con loro. Sia io che mia madre gli abbiamo fatto capire in tanti modi che non vanno bene certi atteggiamenti, ma fanno finta di essere sordi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:47 del 29-06-2012
uff che palle..

se mancano alcune lettere dove ci vorrebbero le doppie è perchè ogni tanto funziona male la tastiera..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:50 del 29-06-2012

tua madre lavora, e allora?

rimani sua sorella, non sua mamma, tienilo bene a mente prima di creare grossi casini nella testa di tuo fratello! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:00 del 29-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti