Mer
27
Giu
2012
Senza Titolo
Ho conosciuto M. Siamo diventati subito amici: lui musicista, con interessi incredibilmente simili ai miei..un uomo energico,passionale, divertentissimo e, soprattutto, molto umano.
Mi è piaciuto fin dall'inizio, ma non c'è stato nulla.
Dopo qualche mese, fra le righe, viene fuori che è gay (e pensare che ho sempre avuto il radar..).
Io non sono una di quelle ragazze con la fissa di piacere sempre e comunque agli uomini, ma tra noi, e anche se non posso metterci la mano sul fuoco, non credo sia un mio film, c'è una certa elettricità:lui è molto gentile e caloroso con tutti, ma con me è diverso..soprattutto nell'ultimo periodo. Cerca sempre il contatto fisico, mi abbraccia, mi bacia in continuazione (sul collo o sulle spalle), più volte ha detto di trovarmi bellissima, sensuale, ha detto che potrebbe, testualmente, "cambiare sponda" per una come me..ma sempre col sorriso destabilizzante di chi non capisci mai se e e quanto possa fare sul serio.
Ho sempre pensato che non esistano categorie prestabilite, ma che se un è gay, nel 90% dei casi, non proverà attrazione per una donna, giusto?Beh, so che razionalmente è così, e peraltro mai mi azzarderei a fare un singolo passo rischiando di rovinare tutto, perchè per me lui conta molto più come persone che come "oggetto sessuale".
Ma sento che quell'uomo mi sta rapidamente mandando ai pazzi col suo carisma..
Non so con chi parlarne, escludo gli amici in comune, escludo gli amici solo miei che, peraltro giustamente, mi direbbero: ma non poteva piacerti uno etero??Lo so, dannazione, ma certe situazioni mica si scelgono, no??
Sono matta?Solo scema?Oh.. :-(
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai semplicemente perso un attimo la testa per lui. succede!
quello che mi lascia perplessa è che di questi tempi sembra che un etero non sia mai etero al 100%, ma c'è sempre un minimo di omosessualità latente (nel mio caso, quella che mi fa distinguere una bella ragazza da un cesso, ma all'idea di andarci a letto vomito in entrambi i casi!). quando invece si dichiara gay, basta, è finita, chiuse le danze, non c'è possibilità di scampo!!! altrimenti si parla di bisessualità. che cazzo di ragionamenti sono???
bah, ho divagato troppo! ad ogni modo, io penso che alla fine quello che deve succedere, succede e basta. cerca di viverla con serenità, questa cosa. come hai detto tu stessa, non è per forza detto che lui non debba provare attrazione per una donna!