Dom
24
Giu
2012
Che soddisfazione!
Finalmente posso vendicarmi, coglione di merda! Oggi ti ho beccato al mare con quella che definivi la tua "ex", che oltretutto criticavi con me... dopo quanto? 2 giorni che ci siamo lasciati? E io dovrei credere alla storia che quando eravamo insieme voi 2 vi eravate lasciati? O FORSE stavi uscendo con entrambe?? Oltretutto quando mi hai lasciata eri così sicuro dele tue decisioni che mi abbracciavi continuamente, mi hai detto che mi volevi molto bene, ripetevi in continuazione che sono bellissima, prima di uscire addirittura mi hai detto di non mettermi roba sexy, se no "ti distraevo".. e nonostante non mi sia messa niente di sexy quel giorno continuavi a dire che ero provocante e in pratica mi hai detto che "ti facevo sangue"... eri così sicuro di dovermi lasciare che mi hai dato false illusioni, mi hai detto che magari "quando eri meno stressato dal lavoro" ne potevamo riparlare (forse mi volevi tenere per scorta nel caso ti molli l'altra?), che comunque volevi sentirmi e qualche volta magari anche vedermi... eri così deciso di lasciarmi che prima di andarmene mi hai baciata ripetutamente, e oltretutto hai provato in tanti modi a convincermi a fare altro (tentativo per fortuna miseramente fallito!).. Mi hai fatto sentire in colpa, hai dato a me le colpe della rottura, hai detto che io ti stressavo troppo, che ti facevo troppe storie e che mia madre era troppo invadente, e che tu non avevi voglia di ripetere un'altra esperienza come quella con la tua ex (infatti è stata un'esperienza talmente brutta che continui a starci insieme). E io dovevo anche starmi zitta? No caro! Sono contenta di averti fermato davanti a lei in spiaggia, e di averti fatto una scenata davanti a tutti! Mi dispiace solo che la tua ragazza sia così cretina da continuare a ridere nonostante le stiano facendo capire che è cornuta! Spero proprio che li abbia letti lei i messaggi che ti ho mandato.. dato che li ho scritto tante cose che sicuramente lei non sapeva! E ora è una soddisfazione vedere che nel gruppo dei tuoi "amici" in realtà stai sul cazzo a tutti, è bello venire a sapere che ti sopportano solo perchè tu ti aggreghi sempre a loro. Oggi ti avrei fatto volentieri uno scherzo alla macchina, non l'ho fatto solo perchè è di tuo padre. Ma stai tranquillo, lo troverò il modo per vendicarmi.
3 commenti
Ciao
fidati...gente così meglio perderle che trovarle.... hai fatto bene a non cedere a lui..uno così ti avrebbe tranquillamente sputtanata...non vendicarti perché tanto la vita lo farà con lui....kiss
@Angel, purtroppo hai capito male...
in realtà io "ci sono stata"... parlavo del giorno che mi ha "mollata".. ci ha tentato anche quel giorno! Ed è certo che era già con quell'altra... Questo dimostra che non tiene a me, ma nemmeno a lei. Perchè se a lei ci teneva mi avrebbe parlato della loro storia quando ha avuto l'opportunità di parlarmi. Invece no.. anzi, ha continuato a dire che non voleva avere altre esperienze come quella che ha avuto con lei. L'unica cosa che ha saputo fare è dare le colpe a me di tutto! Ah, poi ha avuto pure la faccia tosta di mandarmi SMS.. mi ha scritto che non stiamo insieme, non posso pretendere niente da lui, che non abbiamo un contratto. Poi mi ha scritto che si scusava per la sua reazione, ma che il mio intervento è stato davvero fastidioso. Io gli ho scritto che non me ne fotte proprio un cazzo di cosa gli ha dato fastidio, e che deve ringraziare, dato che mi sono anche troppo contenuta. Poi gli ho scritto di sparire. E di dire alla sua ragazza che ha ben poco da ridere, dato che ha due corna più grandi di lei. Lui mi ha risposto che lei corna non ne ha per nulla... uahahahahah (sono solo la tipa con cui gliele ha messe le corna). Io gli ho fatto capire che ho capito tutto e che so benissimo che quella è la sua ex. Poi gli ho scritto nuovamente di sparire. Penso di averlo smerdato.. se no avrebbe sicuramente risposto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io la sua ragazza, più che altro, la compatisco. perché se continua a stare con lui nonostante sappia di essere cornuta, deve avere un'autostima davvero bassa. sai cosa? secondo me lei già sapeva tutto, ma ha deciso comunque di continuare a stare con lui, e rideva perché riteneva di avere vinto. ma non ha vinto niente, prima o poi capirà che lui è una merda. sapendo tutte queste cose, direi che lavendetta non serve, in fondo lui è la peggiore punizione per sé stesso.