Sab
23
Giu
2012
Siedi sulla riva del fiume ed aspetta.
Non siate atei, nè agnostici.
E' tutto vero.
Qualcuno si ricorda del mio problema, della mia grossa delusione d'amicizia? Di quanto ho sofferto? Andre, Cesca, Gattina?
Beh, le cose sono andate molto meglio di quanto mi aspettassi. E' successo l'inverosimile. Non frequentavo più questo sito da tempo, ma ho deciso di scrivere quest'ultimo sfogo di felicità per salutarvi definitivamente! Sarò breve...
- G. (il mio ex amico stronzo) e quella strega della fidanzata che l'ha plagiato si sono lasciati;
- so per certo che lei non frequenta neanche più l'ex cognata (la quale si era permessa di sfottere ME per i miei "fallimenti" in amicizia...), quindi quello stronzo e sua sorella hanno avuto decisamente ciò che si meritavano, a maggior ragione se hanno saputo del suo nuovo tipo;
- per l'appunto, da qualche mese, la stregaccia ha un nuovo fidanzato, che è TUTTO CIO' CHE LEI PRIMA DISPREZZAVA (e pesantemente, da sputasentenze qual è): bassino, capellone, "alternativo", trasandato, indietro con gli studi. Essendo anche un musicista, conosce tutti i miei amici... vale a dire che oramai mi ritrovo lei davanti ogni settimana, negli stessi locali, agli stessi concerti, e la vedo parlare e stringere amicizia con tutte quelle persone che io frequento da almeno 3 anni. Ma ciò mi fa veramente piacere, sia perché questo repentino cambio di gusti (si è messa con quello nuovo subito dopo essere uscita dall'altra storia, di 5 anni e mezzo) è un'ulteriore conferma della sua stupidità, sia perché ha finalmente smesso di nutrire dei pregiudizi nei confronti di queste persone - sicuramente tutte più intelligenti di lei - e di snobbarle;
- nel frattempo, il mio ragazzo si è fatto un fisicaccio da urlo, e non vedo l'ora di vedere che faccia farà lei quando lo rivedrà (dopo 2 anni, trascorsi dalla rottura dei rapporti), nel momento in cui sarà tornato in Italia per le ferie estive, a breve;
- io ho finalmente scoperto cos'è l'amicizia VERA, quella ricambiata, grazie ad una persona molto speciale che è entrata per caso nella mia vita e che mi sta facendo vivere tutte quelle piccole pazzie quotidiane che mi sono mancate per un sacco di tempo!
Insomma, tutto si è risolto per il meglio... sto molto meglio, anzi, sono felicissima!
NON DISPERATE! Saluti e baci!
12 commenti
Alti e bassi...
...di questo è fatta la vita...lasciatelo dire da un vecchio lupo ;)
Più bassi che alti... il mio ragazzo si è praticamente fatto lasciare, rendendosi sempre più insopportabile (il succo era che non aveva più intenzione di sposarsi o fare figli perché si è reso conto di non credere nella coppia e di volere essere libero di avere più donne... già una volta, a Dicembre, mi aveva lasciato lui); del mio nuovo migliore amico - l'amicizia vera di cui parlavo in questo sfogo felice, ho finito per innamorarmi, ma lui, per quanto dica di aver bisogno di me, è ancora disperatamente innamorato della sua fidanzata che lo tratta malissimo da tempo. Mi sa che mi conviene troncare anche con lui, del tutto. Bah.
Non ci voleva questo casino... devo studiare e non ci riesco.
Il rischio, in questi casi, è...
...perder la necessaria lucidità per ciò che devi affrontare nella tua vita quotidiana...nel tuo caso gli studi...ma ogni suggerimento o consiglio lascia il tempo che trova...nei rapporti umani, quando si toccano i sentimenti ogni vicenda ha un suo percorso...un suo inizio...una sua evoluzione...e anche una sua fine...
Vuoi dire che i sentimenti, prima o poi, finiscono sempre?
Quello che voglio dalla vita è semplicissimo, ma non ho ancora trovato qualcuno che voglia condividerlo con me appieno. Eppure ne vedo tante, di coppie felici. Mah.
io invece vedo molte coppie APPARENTEMENTE felici e molte poche davvero felici. cmq ti auguro di trovare ciò che cerchi
ciao fagiolina92 eccomi arrivata ora!!!! concordo cn lazarevo, moltissimi sn solo apparenti coppie felici, nn farti ingannare dal tarlo dell'invidia che ho avuto anche io in vari periodi della mia vita!
Mi disp davvero tanto, posso capire benissimo ch delusione sia stata, penso che forse tu fossi troppo x lui! cmq questo è un anno parecchio sfigato, ultimamente sto avendo parecchie sfighe pure io quindi ti capisco benissimo x la tristezza! Ti sono vicina ma nn ti abbattere!!!!
Grazie cara :) Beh, diciamo che vado a giornate... a volte mi sento sola e sfigata, altri giorni non ho neanche il tempo di pensarci!..
Ah, il mio ex si è "rifatto" subito e non ti dico con che genere di ragazze. (Sì, sono più di una. -.-) Buon per lui, comunque... sono contenta di averlo lasciato libero di seguire lo stile di vita che desiderava.
beh ma la qualità si paga, la quantità no, ne si è rifatto subito vuol dire che le andavano bene un po' tutte, non preoccuparti troppo, alla fine meno male che te ne sei liberata (nonostante posso capire quanto gli volessi bene)
Sappi che DAVVERO non tutti sono così, forse sai (cm divenao i miei) un uomo + maturo c starebbe meglio, uno con le tue stesse idee...di qualche annetto + grande, oppure giovane ma cn idee solide...nn sembra ma esistono XD cmq nn soffrire troppo, anche la singletudine forgia il carattere, + di ogni altra cosa!
la quantità si paga...
...cara Cesca...soprattutto se si tratta di donne :D
amodomio forse nn ho usato le parole giuste....intendevo dire che uno che non vuole sbattersi nel trovare una donna di qualità va un po' con tutte, quindi c'è + sforzo a trovare una di qualità che tante in quantità! ;)
Su questo concordo...
...Cesca...la ricerca della persona giusta richiede tempo, dedizione e soprattutto tanto tanto ma tanto feeling.
Il tempo e la dedizione ti permettono di scoprire se è vero amore.
Sinceramente in amore credo poco nei colpi di fulmine...mentre quando si tratta di relazioni mordi e fuggi, sono le molle che fanno scattare l'uno verso l'altra...e viceversa ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non credevo che sarei tornata su questo sito... ma non ce la faccio più, ragazzi... certo che la vita è fatta di alti e bassi pazzeschi! Purtroppo la situazione si è rovesciata di nuovo... è andato tutto di schifo, tutto.
Mi vedono tranquilla, sorridente, ma solo perché ho sofferto tanto che ormai non ci sono più con la testa. Lol.