Gio
21
Giu
2012
Credo di essere una pessima persona.
Credo di essere una pessima persona perchè ogni giorno, ultimamente non faccio altro che lamentarmi.
Molto spesso mi rendo conto che le cose, o azioni che mi mandano completamente fuori dai gangheri sono inezie. Insomma me la prendo per poco. Mi sfogo con persone che amo molto. E subito me ne dispiaccio, ma sono troppo cocciuta per chiedere scusa. Magari faccio una torta e la consegno in segno di pace, e dopo pochi giorni.. si ricomincia.
Non capisco, non sono mai stata cosi. Dovrei premettere che sto facendo una cura ormonale da molto tempo (circa 3 anni) e il medico dice che gli sbalzi d'umore sono normali.
Forse erano normali fino ad un anno fa, dove passavo dal pianto al ridere apparentemete senza motivo ma dentro di me ogni cosa era amplificata. Ogni sentimento era amplificato. Rabbia o amore che fosse.
Ora.. solo rabbia..
Credo di essere diventata una stronza senza fine, ed anche le mie colleghe, anche se mi stanno molto lontane, credo lo pensino.
Io mi dispiaccio e più di cosi non so che fare.. e la cosa mi fa arrabbiare..
Non posso cambiare cura, dicono che starei peggio su aspetti molto piu complessi che l'umore..
Tratto mia suocera come una pezza da piedi.. (non mi dispiace poi cosi tanto.. ma lei cmq non si merita la mia ira)
Ho trovato una soluzione, per caso, si chiama marijuana.. mi calma tantissimo. Torno ad essere quella di sempre. Ma non posso vivere con la canna in mano.. Che fare?
4 commenti
Ciao
La penso esattamente come justine ..vedrai che passerà...beh vivere con la canna in mano..giusto un mese fa leggevo di persone che fumandola ogni giorno non si erano ammalate mai e sono vissute veramente tanto... però se si chiama droga magari ci sarà un motivo quindi sfogati...trova il modo ognuno di noi si sfoga in modi diversi e ricorda che quando percepisci di aver fatto star male qualcuno e ti senti in colpa parlale...se le persone realmente ti vogliono bene tranquilla che non rimani sola, io non ho idea del tuo problema di salute, se ti può consolare ho passato dei problem forti (ma forti sul serio) e il mio umore è stato tremendo...molte persone sono sparite ma altre erano li e non mi hanno mai lasciata...mai... anche se minacciavo di buttarmi sotto un camion perché non ce la facevo proprio più... spesso quando si stà male ci si comporta in modo parallelamente opposto da come siamo realmente..se poi le persone non lo capiscono forse non sono le persone giuste per noi, forse non sono persone che hanno passato guai così forti da aver paura della propria ombra...se ti può consolare le cose migliorano dopo tanto e con molta fatica...prima o poi ti scatterà qualcosa nella testa che ti farà rilassare perché se prima ti fissavi su alcune cose dopo te ne stufi così tanto da riformattare il carattere e automaticamente risalise così veloce da non ricordare quasi come stavi in passato.... fonte: io non posso e non voglio scrivere la mia esperienza... però un giorno scriverò un libro su questo..se mai verrà pubblicato o censurato... vivi giorno per giono...un problema alla volta...
THC
Non mi sembri affatto pessima perchè già riconoscere il problema ti fa onore. Ci sono molte persone che il problema del controllo dell'ira ce l'hanno al naturale, senza ormoni artificiali in circolo. Non mi farei problemi sull'uso moderato della cannabis, secondo me fa meno male di un calmante chimico.
Grazie.
Davvero, grazie.
grazie
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

secondo me
non sei una pessima persona, le pessime perosne non si ongoo il problema di esserlo, tu si, e quando ti rendi conto di aver esagerato vai a cercare di rimediare, chi è davvero pessimo se ne frega, altamente.
è probabile che è la cura che fai a rendere il tuo umore instabile, ma la salute è primaria a qualsiasi cosa , e credo che le persone attorno a te capiscano che non dipende del tutto dalla tua volontà!
provata la meditazione? o lo yoga?
oppure che so uno sport che ti faccia scaricare?