Dom
17
Giu
2012
ma io dico...
allora, premetto, nonostante le seghe mentali, i chili in più, gli esami dell'università da recuperare, sto passando un periodo alquanto discreto. ho fatto un corso di massaggi, che ho scoperto essere la carriera che intendo intraprendere, piuttosto che il mio indirizzo di laurea. col mio ragazzo va bene, e a mano a mano che passano i mesi, mi rendo conto che è con lui che voglio stare (dopo i miei trascorsi sentimentali, non è una cosa da poco!). con la mia famiglia va bene. economicamente va di merda, ma a fare massaggi so perfettamente di essere brava, quindi clienti ne troverò, nonostante la crisi. sono relativamente tranquilla, in questo senso.
ma voglio sfogarmi contro una categoria di gente che mi ha veramente stufato: i seguaci della "vera" informazione! dico, ma la volete piantare di mettermi l'ansia addosso per il cazzo? ne ho già abbastanza di mio, e anche abbastanza inutile, peraltro! e vi ci mettete pure voi?
esempi: 2012. ho già fatto uno sfogo al riguardo. fottetevi. non altro da aggiungere.
beppe grillo: sembra la classica voce dal coro, ma in realtà c'è da scommetterci che in realtà lo pagano per dirci quello che vogliamo sentirci dire. bene, e se anche fosse? è quello che, almeno a mio avviso e all'apparenza, offre l'alternativa migliore agli altri cretini che ci succhiano via i soldi. lo pagano per questo? machissene!
l'agip ha calato il prezzo della benzina: beh, ma è solo un sistema per farci abbassare la guardia, troveranno il modo di spillarci soldi in altri ambiti. già... e lasciarmi guardare il fatto che con 20€, faccio 20 km in più rispetto a prima??? che abitando a 20 km da casa del mio ragazzo faccio un viavai assurdo, un avanti e indietro come la pelle degli occhi???
questi sono solo alcuni esempi! per causa vostra sto arrivando a compatire mia nipote perché è nata, quando sarebbe semplicemente fantastico poterle preparare un mondo migliore. e invece tutti a lamentarvi senza peraltro fare un cazzo!!! già non siamo messi poi così benissimo (ironico), almeno potete lasciarmi godere uno stracazzo di momento in cui le cose sembrano migliorare senza ritrovarmi a temere per forza un megamissile a forma di minchia in arrivo verso il mio posteriore???? grazie!!!
9 commenti
criseide
guardati questo video, un po lungo, quindi frazionalo.
forse ti farà venire l'ansia!
dopo mi odiarai!
http://www.youtube.com/watch?v=X_v2w7QoOIg
petri, ora che riesco a permettermi l'impianto, dovrò buttare l'auto! ha 15 anni, e comincia a cedere, poverina!
justine: non sono riuscita a guardarlo tutto. sono argomenti che so a memoria e ormai li ho in odio completo e totale, come si è intuito dallo sfogo.
avere in odio
certi argomenti, riuscire a scorgere certe macchinazioni e giochi di potere, non significa non potersi godere la vita, significa solo esserne consapevole...
per quanto rigurda l'auto, ti consiglio di dare un'occhiata alle ibride, esistono dal 1997 (la pryus per farti capire) ma ora la tecnologia è andata molto avanti e da quanto ho letto su un articolo, sono molte case automobilistiche che le producono e costano meno delle normalo auto a benzina/diesel,oppure se hai pochi soldi da spenderci (come me) la matiz è un'ottima auto sempre che tu non abbia grandi pretese, insomma è un auto piccola, però io ci sono arrivata fino a livigno e io abito vicino Roma!
io con un pienodi gpl ci faccio una settimana , e considera che il serbatoio non è enorme perchè appunto è un'auto piccola, e la uso tantissimo perchè lavoro a 30km da casa e faccio al strada due volte al giorno, più vari giri per lavoro nella città dov vivo!
il fatto è che sono molto influenzabile, e sentirmi dire a ciclo continuo qualcosa che può guastare il mio umore dopo un po' mi logora (credo che logorerebbe chiunque). oltre al solito discorso del mio ex che è un appassionato (anzi, ossessionato!) di queste cose, e mi ci ha sottoposto per tre anni senza cognizione di causa, addirittura credendo e predicando cose completamente opposte in contemporanea.
riguardo alle ibride ne so già qualcosa, e ho intenzione di prendermene una, ma devo trovarmi un lavoro prima di poterci anche solo pensare. che dire? finché la mia auto va, dovrò continuare a regolarmi sul prezzo benzina e mettermela via. vorrei solo che la gente smettesse di fare di tutto per rovinarmi un bel momento.
all'agip i prezzi sarannoa gevolati di sabato e domenica, quindi dacci di pieno in quei giorni.
purtroppo la gente tenterà sempre di infleuenzarti, di rovinarti il bel momento.
il segreto sta nel farti un idea, e informarti autonomamente,e soprattutto crearti una tua etica e stile di vita ma questo tu la fai già vero?
comunque appena mi morirà pure questa di auto (spero tra 20 anni minimo) prenderò un ibrida ma spero che tra ventanni ci libereremo della benzina e passeremo a qualche risorsa meno limitata.
bellissimo il film.
sono anni che sostengo certe cose.
http://www.ischiablog.it/index.php/tecnologia/auto-ad-aria-compressa-bufala-od-occasione-mai-sfruttata-e-perche/
Qualcuno dice essere una bufala. Io ci credo.
per risparmiare
potremmo utilizzare l'alcool (quello bianco non quello rosa) a quanto pare svolge la stessa funzione della benzina. vidi una volta un servizio delle iene o di striscia su un tizio a napoli che andava avanti così.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahahah...
Ho immaginato il megamissile a forma di minchia... ahahhaha...
In effetti hai ragione, è un po' la strategia della tensione, mi pare d'averlo accennato in un altro post. I media cercano di pressare la gente comune per spingerli a vivere in modo più leggero, non fare programmi per il futuro e quindi comprare ogni sorta di stronzata che neppure serve, spesso anche indebitandosi con gli istituti di credito.
Tutta questa crisi è stata studiata a tavolino; i politici sono tutti delle merde perché è il sistema che è marcio, quindi per quanto Grillo potrebbe avere buone intenzioni, verrà assorbito dal sistema che ne tirerà fuori un politico uguale agli altri; l'informazione è di parte, manipolata e spesso falsa.
Tu fregatene di tutto ciò che senti e viviti ogni attimo in modo intenso, senza paura e restrizioni... e per quanto riguarda l'auto, appena ne hai possibilità, sbattici un impianto metano o gpl e recupererai i soldi in pochissimo tempo.