Ven

15

Giu

2012

sono una sfigata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

una settimana fa ho lasciato il mio ragazzo dopo un anno e mezzo, non provavo più niente per lui e non ne sono mai stata innamorata...stessa cosa con tutti i miei ex,mi sono sempre accontentata di quello che mi capitava davanti per la paura atroce di rimanere da sola. mi sento vuota e incapace in qualsiasi cosa. ho 21 anni...non so fare niente, zero amicizie, vita sociale che consiste nell'andare all'università e uscire con qualche conoscente ogni tanto(letteralmente ogni TANTO)...la colpa di tutto questo è solo mia e del mio carattere di merda! non riesco a fare un sorriso (che sia uno!) vero, non riesco a parlare del più e del meno con gli altri, non ho mai niente da dire, sembro una stupida! Io ho bisogno di aiuto, sto diventando sempre peggio, sempre più introversa, timida, chiusa...non voglio essere così, ma non riesco a cambiare! ho bisogno di uscire come tutte le persone della mia età, di fare le cose che fanno gli altri... ma ormai hanno tutti il loro giro e io mi sono bruciata ogni possibilità perchè sono la persona più triste della terra e rovino tutto con i miei modi di fare da tardona sfigata noiosa del cazzo. Io NON RIESCO ad essere come gli altri. Poco fa mi sono fatta un giro su facebook con il mio vecchio account disattivato(per ovvi motivi...mi sentivo ancora più sfigata lì sopra) e mi sono vista sbattere davanti agli occhi tutte quelle cazzo di foto di gente che si abbraccia, gente in discoteca, gente che fa questo e quello...non posso più sopportare tutto questo...non uscirò mai da questa situazione...non voglio buttarmi già o fare la depressa perchè io ho veramente voglia di vivere la vita, però nello stesso tempo non ne sono il grado...i rapporti umani sono una cosa troppo lontana da me.

3 commenti

esagerata! lascia passare un po' d'acqua sotto i ponti, e vedrai che le cose miglioreranno!

Avatar di CriseideCriseide alle 17:09 del 15-06-2012
Ciao

Non è che tu come me a 21 anni non ti trovi con quelli della tua età...perché non riuscivano a stimolarmi mentalmente...ed ero un pò come descrivi tu... poi mi spiace chissà quanti te lo avranno già detto ma hai SOLO 21 anni...questa che stai passando è una fase..ne avrai un'altra intorno ai 27 e altre ancora ...è positivo... significa che non sei stupida ma che hai carattere e il tuo campanello d'allarme interiore ti stà dicendo che la situazione che stai vivendo non è quello che vuoi e qualcosa stà per cambiare... vedrai... ne avrai tante di fasi...ma la cosa bella è che quando avrai 30 anni (io per esempio ne ho 32) ti sentirai pianamente te stessa ....rilassati... 

Avatar di AngelAngel alle 02:55 del 16-06-2012
allora

a vpòte penso piu o meno quello che pensi te. a volte penso che non sia tutta colpa mia, in parte si, ma solo in parte. Perche se la mia vita mi ha messo in certe situazioni meno favorevoli rispetto ad altri a sviluppare rapporti umani che cazzo posso fare? il mio meglio, si ma non sara mai come a uno che gli è andata bene. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:03 del 17-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti