Ven
15
Giu
2012
...
Non c'è la posso più fareee .. nonostante tutto ho in mente lui..
Ho rivisto un ragazzoo con quale mi sentivo un botto di tempo faaa..
a quel tempo ero felice.. anche se ammetto che la tentazione c'eraa
era cosi tanto dolce con me, mi sapeva ascoltare e dare consigli
per lui era oltre l'amiciziaa ma io non volevo far male a nessuno
e quindi smisi di sentirlo ..
l'ho rivedo davanti a me.. ho provato davvero tanto.. la sera non la smettevo piu di pensare a lui, non mi sembrava vero..
Gia dal principio ci dissimo che poteva essere solo amiciziaaa.. parlammo del passato e del presente e lui mi chiesee anche il perchè della mi scomparsaaa.. mi confesso che era davvero preso a quel tempo.. e che ci era rimasto male..
Ci scrivavamo tutte le seree, era tutto cosi bello ..
ma era nato un rapporto oltre l'amiciziaaa..ma lui stava giocando con i miei sentimenti, peccato che me ne accorsi quando era gia troppo tardi..
Mi stavo davvero prendendo.. mi dava attenzioni , ma oltre a questo mi ha sputtanata e resa ridicola.. facendo leggere i miei messaggi a tutti i suoi amici .. se penso credo che lui tutto questo lo ha fatto .. perchè a quel tempo si e sentito Usato.. ma non era cosi..
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti prego, dimmi che hai un problema con la tastiera e che non hai scritto tutte quelle vocali inutili apposta... e si dice dicemmo...
ad ogni modo, non sei tu a stabilire perché abbia agito in quel modo. uno che sputtana una persona solo perché "si sente usato", invece di parlarne, è un idiota e basta.