Dom
03
Giu
2012
Perchè è così difficile far innamorare un uomo?
Anzi.. a questo punto mi viene da chiedermi: ma voi uomini vi innamorate?? Che rottura di palle cazzo! In qualsiasi modo mi comprti è sempre la stessa storia.. Ogni volta non vi volete impegnare, ma non lo dite chiaro e tondo, dite un mare di cazzate per riuscire a non impegnarvi però allo stesso tempo portarvi a letto la ragazza con cui state uscendo, poi se lei ha qualcosa da rimproverarvi potete sempre dire "ma non siamo fidanzati". Sempre la solita storia, che voi puntate a un rapporto duraturo, ma che prima di fidanzarvi dovete essere sicuri, dovete conoscere bene l'altra, che intanto è sempre "la tipa con cui state uscendo". Ma almeno a far capire chiaramente le vostre intenzioni no, cazzo?? C'è bisogno di continuare a illudere una persona anche dopo che vi ha fatto capire chiaramente che si sta affezionando a voi? "non ti posso mollare, non siamo fidanzati" "io non penso di essere accusabile di qualcosa". No, ma quando mai. Mi hai solo proposto di partire a Londra con te e andare a vivere insieme, mi hai detto che anche tu ti senti attaccato a me, che avresti voluto un rapporto sincero tra noi e che avresti voluto che ci saremmo detti tutto, mi hai fatto complimenti di ogni tipo, mi hai dedicato una canzone, mi hai presentato i tuoi migliori amici, ogni cosa che mi son comprata insieme a te l'hai sempre pagata tu e fino a pochi giorni fa quando stavamo insieme mi guardavi come se non avessi mai visto una donna. Non mi hai illusa, tranquillo. Poi facciamo una litigata e puff, sparisci. E ogni volta che cerco di parlartene scappi, perchè non hai le palle di affrontare il discorso. Poi quando riusciamo a parlarne per te è anche una cosa normale, è solo che io sto diventando assillante (mi sembra una cosa ovvia quando cerco di affrontare un discorso che considero importante e tu non fai altro che dire cazzate per non parlarne) e sono paranoica. Poi sparisci di nuovo. Esci fuori la scusa che non hai soldi nel cellulare. Ok, questo è vero.. ma penso che ci voglia poco a mandarmi un messaggio su Facebook (dato che comunque ci entri e ce l'hai pure nel cellulare!).
7 commenti
Purtroppo molti sono così, c'è poco da fare, devi solo pregare di trovare l'eccezione: prima di stare col mio attuale ragazzo era esattamente come dici tu, ogni santissima volta! Il bello è che poi arrivano a una certa età e strizzano il culo perchè hanno paura di rimanere soli, perchè vedono che tutti i loro amici sono fidanzati e non sono più disponibili per uscite, vacanze ecc. a quel punto prendono la prima che capita e dal nulla diventa amore forever (sì certo come no)...
L'unica soluzione è essere decise e appena vedi che il ragazzo con cui esci sta facendo giochini del cazzo.....NEXT! Senza se o senza ma,altrimenti perdi solo tempo!
A furia di scartare coglioni uno per il verso lo troverai prima o poi!
Scusa, non è dedicato a te in particolare, ma vaffanculo.
Voi cagne schifose vi divertite a giocare con i sentimenti degli altri e respingete chi ha intenzioni serie e sani principi neanche avesse la peste, non prima di averlo usato un po' per le vostre losche merdate
SIETE VOI A FARE SCHIFO, VACCHE.
caro anonimo...
ma quando mai?
si parla d ragazzi giovani, non di uomini...sani principi dove? ma li hai visti in faccia i ragazzi?...pffzè!
cmq i più fessi siete voi che vi invaghite delle stronze! Se foste un pochino + accorti la riconoscereste subito una stronza...se guardaste oltre l'apparenza della solita gnocca una volta tanto! ;)
come al solito concordo con cibele, bisogna essere sensibili alle stronzate, nn cedere alle prime moine fatte x chiari scopi e scoprire il brutto gioco subito ;)
Difficile a farsi lo so, ma non impossibile ;) cara autrice, la fortuna è il 50% della buona riuscita, l'altro 50% è accortezza e risolutezza...e molti vaffanculoalle persone superficiali ;)
e quando poi..
..sembra che sei la storia della sua vita, ti gurada incantato, sembra che deve vederti tutti i giorni altrimenti non vive e alla fine sparisce e chissà come vieni a sapere che è stato lasciato ben due anni fa da una stronza che dopo due anni e mezzo gli ha fatto le corna e quindi non se la sente di fidarsi di un'altra, dìimpegnarsi, xk nel frattempo si è abituato alla vita da single, ad uscire la sera con gli amici e tu non sei sbalgiata ma sono le circostanze che ti fregano.ecco..in questa situazione, quando il ragazzo in questione per giunta era tuo amico ed avete buttatto via anche l'amicizia pur di rpovarci tanto che insieme stavate bene..in questa situazione cosa si deve fare???
anonimo, faccio finalmente un ragionamento che ho in testa da anni: dunque, respingiamo gli uomini con sani principi, ecc, questo vuol dire che ci innamoriamo degli stronzi. bene, andiamo avanti. il fatto che tu sia così incavolato, indica che hai avuto a che fare, direttamente o no, con almeno 2 (una donna sola non basta a formulare un pregiudizio) donne che ti hanno respinto per degli stronzi. quindi, con te si sono comportate da stronze. chiudiamo il cerchio: di conseguenza voi uomini andate dietro alle stronze e ignorate quelle di sani princìpi.
ad ogni modo, il consiglio che ha dato Cibele è comunque universale. basta perseverare e non cascare nelle trappole. è una cosa che si impara con l'esperienza.
anonimo: in una situazione simile, un bel vaffanculo ci sta!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Errore vostro, amiche donne
Ragazze, imparate dalla storia: la vostra arma é la vagina. NON DATELA prima di aver ottenuto quello che volete.