Ven
01
Giu
2012
Il no contact
Dopo 8 mesi l'ho dovuto liquidare perchè è un menefreghista e un paraculo.
Gli ho detto che si rifaccia vivo solo se è sicuro di quello che vuole.
So che uno così non sarà mai sicuro di quello che vuole, e che probabilmente per questo non si farà più vivo, non riceverò mai delle scuse per come sono stata trattata, ma sto molto male.
Inconsciamente me lo vorrei riprendere, vorrei che si rendesse conto di volermi.
Non so come si possa uscire da queste situazioni, non lo sento da una settimana e sono convinta che sia la scelta giusta... allora perchè fa così male... :(
3 commenti
è passata solo una settimana... dipende da persona a persona, ma in una settimana non ti riprendi per niente!!! tranquilla, respira profondamente e vedrai che andrà tutto bene!! ne uscirai! anzi, brava che ti fai aiutare!
tempo al tempo....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
Non conosco la tua storia ma posso dirti che è normale starci male, perchè sei un essere umano in carne ed ossa e soprattutto con un cuore!
Magari provavi dei sentimenti nei suoi confronti, e se una persona ti tratta male è inevitabile soffrire. Ti riprenderei, ci siamo passate tutte. Ma noi donne dobbiamo imparare ad amarci e rispettarci di più, non dobbiamo permettere a nessuno di ferirci, di mancarci di rispetto ..dobbiamo essere un pizzico più egoiste e perchè no ..più stronze!