Mar

29

Mag

2012

Genitori del cazzo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ma non vi rendete conto che la maggior parte delle volte siete voi la rovina dei vostri figli?? Vi rendete conto di certe cose che dite, di certi ragionamenti che fate?? Non fate altro che rompermi i coglioni... e pretendete pure che io abbia voglia di passare del tempo con voi?? Dopo che sapete quanto mi sono fatta il culo a scuola rispetto agli altri anni, vi sembra normale farmi girare ulteriormente i coglioni dopo che ho fatto male l'ultimo compito di matematica e non posso più recuperare? Vi rendete conto che mancano 2 lezioni e deve già interrogare un sacco di persone? Oltretutto deve anche interrogare un sacco di persone... cosa recupero?? Vi sembra normale prendermi per il culo dicendo che sarò bocciata? Poi finalmente ho incontrato un ragazzo con cui sto bene davvero... però tra una cosa e l'altra non possiamo sentirci praticamente mai... lui lavora, io sono a scuola... e gli orari non coincidono. Anche il tempo di vedersi non è tanto... ma basterebbe se mi faceste uscire più tardi... poi è anche estate! Invece no... oltre a questo vi dovete mettere in mezzo pure voi coi vostri ragionamenti del cazzo, coglioni! Come se cambiasse uscire presto o tardi...

9 commenti

Ma basta, ragazzina

Sempre ste cazzate adolescenziali! Cresci un pó, anziché parlare di rovina e di colpe.

Se gli anni precedenti non hai mostrato un cazzo di volontá, pretendi che ora per qualche mese di studio i tuoi ti dicano "ma si, chi se ne frega del compito di matematica"???

E poi stai con uno piú grande, che giá lavora.. e vorresti anche che i tuoi ignorassero il tuo rendimento scolastico e ti facessero uscire con un adulto??

Ma dico, il cervello l'hai venduto???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:40 del 29-05-2012
ti sei fatta il culo a scuola?

e allora?

da come lo dici sembra che studi per fre un favore ai tuoi, invece dovresti iniziare a capire che studiare va a vantaggio tuo!

inoltre non ti fanno uscire? cioè hai reso un voto di cavolo in matematica e ti preoccupi di uscire, io fossi in te, pregherei in ginocchio a prof, di interrogarmi, a costo di rimanere oltre l'orario!

Avatar di justine1978justine1978 alle 18:57 del 29-05-2012
Che ne sai della volontà che ho mostrato gli altri anni??

ho detto che quest'anno sono letteralmente impazzita per lo studio... questo non vuol dire che gli altri anni non ho fatto un cazzo! Se gli altri anni non ce l'ho fatta non ti sei chiesto se magari avevo i miei motivi? E se la prof. ci da un compito con argomenti che non ha mai spiegato non posso leggerla nel pensiero! Oltretutto nessuno ha saputo fare quel compito! *justine ebbene si, io penso a uscire. Sono già impazzita per lo studio e non mi è servito a niente. Se servisse farei un ultimo sforzo, ma se leggi bene ho già spiegato che la prof NON MI INTERROGA, neanche se voglio! E poi sono sicura che prenderei un altro voto negativo... il che mi abbaserebbe ulteriormente la media! E poi, che cavolo c'entra se lui è più grande?? Il mio rendimento scolastico poi non c'entra niente col fatto di uscire o no... ma cosa stai dicendo??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:29 del 29-05-2012
ah, un'altra cosa...

io avevo già dato l'interrogazione che mi sarebbe servita per recuperare prima del compito, dato che avevo già un certo presentimento che quel compito sarebbe andato male. All'interrogazione mi ha chiesto le cose che ha spiegato, infatti sono andata bene. Nel compito ci ha messo cose che io non ho proprio scritte da nessuna parte (o forse non c'ero quando le ha spiegate... e qui la colpa è dei miei compagni. Io le volte che son mancata ho sempre chiesto se erano andati avanti col programma, sono loro che mi hanno sempre detto che non aveva spiegato niente). Comunque le cose di teoria le ho fatte giuste... quindi a seconda del voto che ho preso, considerando che comunque ho anche qualche voto buono, forse la sufficienza potrebbe uscirci. Ah per la cronaca.. è l'unica insufficienza che ho. Non credo che voi siate (o siate stati) tutti Einstein a scuola! *justine lo so benissimo che studiare è a mio vantaggio, infatti ero già distrutta per quel compito prima che infierisse mio padre. Non c'era bisogno dei suoi commenti idioti, ecco. E riguardo lui... per me non è voler uscire e divertirmi... è stare insieme all'unica persona che mi fa stare bene in un periodo non facile della mia vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:49 del 29-05-2012
allora

se hai toppato al compito perchè, c'erano cose che tu non sapevi non dare la colpa ai tuoi compagni, per il futuro ti consiglio di andare direttamente dal professore a chiedere a che punto è arrivato con il programma, quindi scusami, ma il tuo è un errore di ingenuità.

altra cosa, non credo che qui si celino einstein (che poi pure einstein fu bocciato ma nelle materie letterarie quindi) è che nella vita quando si cresce, si cominciano ad avere delle priprità, ora a te, andrà pure di uscire, perchè è estate e tutto quanto, ti andrà pure di uscire con il tuo ragazzo etc, ma ti chiedo,come passeresti l'estate se ti bocciano o ti rimandono o come cavolo funziona adesso?

di certo male, che poi manco è detto che ti bocciano perchè per bocciare devi avere insufficente in più materie (almeno ai tempi miei -maturità 1997-)

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:58 del 29-05-2012
Già...

riguardo al chiedere le cose alla prof quando manco hai ragione. E' che eravamo molto indietro col programma e aveva sempre fretta di spiegare cose nuove e andare avanti... riguardo al farmi interrogare non mi interroga, perchè io ho già dato tutti gli argomenti, e non li chiede 2 volte. Potrei al massimo andare a fare esercizi alla lavagna (ma non metterebbe nessun voto, al massimo terrebbe conto dell'impegno).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:44 del 29-05-2012

justine, ora funziona che anche solo con una materia ti rimandano a settembre, e se non la passi ti bocciano. ma se hai solo una materia, credo che tendano a tirarla su, per pietà.

comunque, è inutile dare colpe in giro. quello che è fatto, è fatto. più che altro, mettiti nei panni dei tuoi. in effetti esci con una persona che ha finito la scuola e lavora. tecnicamente è un adulto (a meno che non sia un tuo coetaneo che ha mollato prima di diplomarsi). secondo te come dovrebbero reagire?

Avatar di CriseideCriseide alle 23:00 del 29-05-2012
ah

ma allora i rimandati esistono sempre!

comunque si, non credo che per un insufficenza in una materia ti boccino...se poi andare alla lavagna può dimostrare che l'impegno lo metti allora vai.

per il futuro ti consiglio di rivolgerti sempre alla professoressa, per aggiornarti sul programma, e non  esitare chiedere pure mille volte se non hai capito, i prof stanno li per quello e non tutti capiscono alla prima botta.

per il ragazzo non so che dirti, io a 17 anni mi misi con uno di 21 anni, ma uscivamo solo di pomeriggio...poi me lo sono sposato! :))

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:03 del 30-05-2012

sì, poi dipende anche dalla differenza di età, in effetti. io mi ero messa con uno di 13 anni più di me, quindi, figurarsi i miei... poi mi sono rivelata più matura io, di lui!

Avatar di CriseideCriseide alle 13:14 del 30-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti