Mar
29
Mag
2012
Il mio migliore amico
Non ho nemmeno la forza di scrivere,ma ho bisogno di sfogarmi.
Un'incidente mi ha portato via il mio migliore amico,non so che fare davvero vorrei spaccare il cielo,mi sento sola e detesto il destino. Non voglio seguire i consigli degli altri che dicono di tirare avanti e di non pensarci, io terrò stretto il suo ricordo anche se farlo mi fa detestare il mondo, rimango con la testa alta come vorrebbe il mio amico dall'alto che mi guarda, guardo le foto e sento ancora la sua voce.
Mi manchi così tanto e sono passati solo due giorni, il dolore mi sta ditruggendo, eri ancora il mio bambinone, con quel sorriso un po' impacciato.
Ti ricorderò con quel sorriso che avevi sempre. Non ci riesco ancora a credere, continuo a piangere e immaginarti qua accanto a me.
Vorrei abbracciarti almeno un'ultima volta, non posso pensare che proprio il mio migliore amico se ne sia andato,l'unico che per me c'è sempre stato.
Non devo odiare il fato anche se è faticoso, tu non ritornerai ma farò si che sarai orgoglioso. So che tu ti arrabbieresti se adesso mi vedessi piangere, ma non riesco ad essere forte, eri tutto quello che avevo.
Ciao amico mio, ti voglio bene, non ti dimenticherò mai rimarrai sempre nel mio cuore!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
