Lun
28
Mag
2012
è tornata la peste in tutto il mondo
Spiegatemi perchè il mondo va cosi,spiegatemi perche ogni tentativo diventa illusione,spiegatemi perchè ogni parola viene dimenticata,spiegatemi perchè la tristezza abbraccia la felicità,è tutto cosi finto ,siamo attori che non ricevono applausi ,maschere scolorite di pagliacci.Viviamo cosi ,con i nostri bagagli di sogni e calci in culo,ci piacerebbe cambiare,essere diversi,essere piu belli,più intelligenti,più ricchi ,di tutto un po'di più e invece la mattina ci alziamo è siamo sempre noi.Noi con un giorno in più da vivere.Quanto vorremmo che quelle storie dei film combaciassero con la pellicola delle nostre vite,quelle storie d'amore che non si concludono mai con un "the end"!!
Svegliatevi sognatori non c'è tempo per sognare!Dovete alzarvi,correre,lavorare,procreare insomma dovete vivere!Il tempo non aspetta niente e nessuno ,la vita non aspetta voi siete voi ad aspettare la vita,ad aspettare di innamorarvi,di imparare,ecc.
Generazioni di consumisti,di pornoscrittori,di pedofili,di persone stanche della realtà in cui sopravviviamo,di sorrisi effimeri e risate dimenticate ma vaffanculo!
Non avete capito niente della vita,non avete visto la radice per cui cresce lo stelo,non avete osservato o semplicemente non avete visto e non vedrete mai.
Avete occhi solo per le stronzate,solo per le chiacchire stupide,per criticare le persone che incrociate nelle vostre vie,temete l'amore e vi rifuggiate nel sesso più volgare e spiacevole.
Ora come ora vorrei essere nata sulla Luna.
9 commenti
tu vedi gli effetti della mentalità... ma sai cosa si dice? l'apparenza inganna! in fondo, cosa ne sai di come vivono dentro di sè le persone?
cosa ne
sai di cosa pensa realmente la gente? non leggi nella mente, quindi non puoi fare di tutta un'erba un fascio.
diciamo che tu pensi di sapere e vedere qualcosa di più, in realtà vedi solo la superfice, o quello che gli altri vogliono che tu veda.
il mondo va cosi perchè...
perchè è un mondo di merda, perchè siamo gia nell'inferno, e altro inferno non esiste...
questo è cio che viviamo in vista di non so piu cosa... e a quale scopo...
dunque, si, svegliamoci, tutti, e vediamo realmente come stanno le cose senza stronzate di illusioni!!!
Meno male che ci sei tu
A dirci la veritá assoluta. Scendi dal piedistallo. Il primo che sogna sei tu, pensando di essere piú furbo del resto dell'umanitá.
ma quanto cazzo sei ignorante criseide.. uh mamma mia... ke tristezzaa...... ma come fate a nn condividere uno sfogo così??? è la verità cazzo documentatevi su quello ke succede davvero e nn sulle cazzate ke passano alla tv o da ki sa dove.. oddio ma ti prego... ke amarezzaaa.. guarda nn torno manco a vedere la tua risposta xke sono sicura ke ti insulterei in 1000 righe.. sei una di quelle persone ke confermano la generazione di merda ke siamo e mi fa paura sta cosa.. brava anonima x lo sfogo.
@anonimo
ma tu leggi nel pensiero delle persone? magari l'autrice dello sfogo incontrandoti penserebbe le stesse cose di te! e secondo poi fortunatamente ognuno di noi ha un idea e un modo di ragone diverso o sei un sostenitore del "monopensiero"?
e se quello ammaestrato dalla società fossi tu? hai mai pensato a questo?
anonimo, io almeno ho un po' di speranza per quello che definisci mondo (e generazione) di merda. tu hai già deciso che dobbiamo morire tutti! fai una cosa, comincia tu per primo! oppure scusati per avermi giudicato senza conoscermi!
a proposito, fottiti!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ottimo sfogo
Che condivido pienamente!