Gio

24

Mag

2012

E finita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E' finita, ma non riesco a distaccarmi da lui, o meglio, lui non vuole distaccarsi da me e quindi fà diventare la cosa di una difficoltà incredibile. Questa è la cosa più difficile che sto affrontando. Ho le lacrime agli occhi mente scrivo, 3 anni insieme di un'intensità tale che è come se ne fossero stati 10. L'ho laciato, per motivi validi, validissimi, ma lui per me resta sempre la persona più buona al mondo, sempre al 1° posto. In ogni momento della giornata tutto ciò che succede vorrei raccontarlo a lui, il mio unico punto di riferimento. Ma la cosa è finita, l'ho voluto io, ma lui non vuole accettare il distacco. Ci sono un miliardo di motivi per non strare insieme, ma perchè allora sto così male? Non riesco a fare più niente, non riesco a concentrarmi più su niente se non su mio enorme dolore. Voglio uscire da questa situazione, non so come fare, non so quando finirà questa sofferenza.

5 commenti

Finirà quando ti accorgerai che hai fatto una grandissima cazzata ad averlo lasciato, magari quel giorno sarà troppo tardi, perchè poi lui non ti vorrà più.. poi nessuno sa per quali motivi tu l'abbia lasciato, ma se stai così male, forse è perchè un sentimento vero c'è, e può essere un momento della tua vita che non va per il verso giusto, pensaci.

In bocca al lupo ;) 

Avatar di krauserkrauser alle 02:13 del 25-05-2012
lascia che ti dica un cosa

 se dici che l'ami e che lui ti ama, a meno che: non si ubriaca, è un delinquente, ti picchia o maltratta o altro di altrettanto di grave o che so io, non vedo il problema: sai perchè ti dico questo, un mia parente, stava con un ragazzo molto bravo bello che lo amava alla follia, e sai che ha fatto la stronza?, la voluto lasciare per andare ad abbeverarsi in altri lidi; lui fece di tutto per farla tornare sui suoi passi,ma lei coccccciuta niente. Dopo che lui la defenitevamente scaricata perchè s'era rotto; lei  ha capito di aver sbagliato che non potetva fare a meno di lui. e da allora sono passati 15anni e lei ancora lo rimpiange e si dispera. TEEE CAPììì.. PENSACI BENE PERCHè TORNARE INDIETRO SE TIRI TROPPO LA CORDA POI NON SI PUò... rifletti bene ciao. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:52 del 25-05-2012
ecco i problemi

Lui ha 26 anni, senza lavoro, senza diploma e senza la minima idea di cosa fare per trovarsi un occupazione che gli assicuri almeno il minimo indispensabile. Di conseguenza ci sono i problemi tra me e lui, cercando io di aiutarlo dandogli dei consigli ma tutti i miei sforzi sono stati invani, e le ho provate davvero tutte. Di conseguenza ci sono i problemi con la mia famiglia che non ha mai accettato questa relazione e non hanno mai voluto dargli una possibilità. Con  la mia famiglia ci ho litigato, fino a non parlaci  più per mesi. Per non parlare dei problemi della sua famiglia, problemi seri. Per questo con lui stavo male, malissimo, ma sto ugualmente male senza di lui, o forse peggio. Questo mi sembra l'inferno. Ditemi cosa fare, un consiglio sincero....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:55 del 25-05-2012

Penso che quello che hai detto nella prima parte, che lui non ha voglia di fare nulla, sicuramente ha aiutato a distaccarti, poi tu vedendo che hai fatto mille sforzi per lui e lui nemmeno uno, vieni delusa.
Le famiglie tra di voi non ci devono entrare perchè sono le prime a rovinare tutto, è una questione vostra, quindi se magari trovi che sia un motivo quello che lui non ha mai fatto un cazzo della sua vita e che a 26 anni è ora di crescere, star da solo glielo farà capire,gli farà capire l'importanza che avevi per lui, te lo dico perchè penso di aver perso la persona più importante della mia vita, l'ho persa e adesso mi mangio i gomiti, SEMPRE dopo ce se ne accorge.

Spero tu possa capire cosa hai dentro per riuscire a stare meglio.

Ciao 

Avatar di krauserkrauser alle 09:15 del 27-05-2012
quindi

dovrei accettare la situazione perchè domani mi accorgerò di aver perso per sempre la persona più importante? Perchè probabilmente sarà così. Poi non credo che le famiglie non centrino perchè se i miei non accettano la nostra relazione e i suoi fanno determinate cose allora  non vedo niente di positivo all'orizzonte. Vedo una marea di problemi. Ma il problema più grave rimane sempre il primo, lui con me o senza di me non capisce che deve darsi una mossa sul serio, sono già 6 mesi che non stiamo più insieme e non ha alzato un dito per dimostrare impegno e interesse nel risolvere la situazione. Ditemi voi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:47 del 27-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti