Mer

23

Mag

2012

Quanto mi state sulle palle...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Coglione di merda! Spero vivamente che vi boccino a tutte e 4... così non vi ho più in mezzo alle palle! Stronze obese di merda! Che cazzo avete sempre da ridere?? Ma vi siete viste??? Non fa a guardarvi da quanto siete cesse, ma voi vi credete comunque in diritto di poter criticare chiunque! C'è una persona di cui non siete invidiose... su cui non avete niente da dire?? A quanto pare no. Se una si mette un paio di tacchi è ridicola, vuole farsi vedere o addirittura è troia... se una si mette le pantacalze la stessa cosa (e poi voi siete le prime che li usate... ma quanto mi fate ridere!)... se una persona è un po' timida, non urla e non è grezza come voi la definite "soggetta"... mah... guarda caso però ho notato che più una ragazza è bella e simpatica, più voi la criticate... quindi dovrei considerare un complimento le vostre critiche! Pensate che io sia complessata... quando io sinceramente mi piaccio così come sono, anche se non bellissima e non estroversissima... e voi invece? Non eravate state voi a criticare Sara solo perchè è più bella e più simpatica di voi, e perchè ha un culo migliore del vostro? E sarei io la complessata? E poi...  quali sono state le vostre critiche? Si mette le pantacalze e la vestono benissimo... quindi vuole far vedere il culo... quindi è troia. Riguardo me invece mi considerate una poverina solo perchè mi impegno nella scuola, non esco molto, ho pochi amici e pensate che io non piaccia a nessun ragazzo... invece vi sbagliate! Io studio perchè voglio fare qualcosa nella vita e non fare la mantenuta come voi (che non fate niente in tutto l'anno e vi fate bocciare, poi avete anche la faccia tosta di dire che vengono fatte delle ingiustizie!). Riguardo gli amici preferisco avere i miei pochi ma veri amici, piuttosto che avere una marea di amici falsi come voi.. e riguardo i ragazzi ho i miei cortreggiatori anch'io, proprio questo periodo ho conosciuto un ragazzo fantastico... ma non vi ho detto nulla perchè voi non fate altro che criticare e portare sfiga alle persone. Ergo, non voglio avere niente a che fare con voi. Avete sempre da ridere, ieri non ho capito che cosa c'era da ridere nel fatto che sono stata male... stronze! Vi auguro i mali peggiori per quando finirà la scuola. Sinceramente mi auguro di aver un po' di tregua quest'estate e non incontrarvi... e per quando finirà la scuola mi auguro di non rivedervi mai più.

1 commento

Brava, così si fa! La prossima volta che fanno un'osservazione poi, tu guardale bene negli occhi e sorridi come per dire ''io so cose che voi non sapete, poverette!''. Vedrai come abbassano la cresta! E la tua vita privata, tientela per te, tanto loro non fanno parte della tua comitiva.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:11 del 24-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti