Lun
21
Mag
2012
che bello sapere che sei la peggiore punizione per te stesso!
scoprire che, mentre ti ritenevi un ottimo lavoratore che salvava il centro benessere in cui lavorava dalla bancarotta (a detta tua), sei stato lasciato a casa per incompetenza... scoprire che ti ritenevi il miglior massaggiatore, ma intanto la gente si lamentava degli ematomi, del fatto che mangi aglio a tutto spiano e delle tue terapie alternative voltastomaco... cavolo, capisco non voler prendere medicinali, ma ci sono l'omeopatia, la floriterapia, la fitoterapia! no, proprio urinoterapia!!! BLEAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho nutrito idee di vendetta abbastanza immature (che voglia di toglierti i tergicristalli ogni volta che vedevo la tua auto!), lo ammetto, ma sapere che cosa ti è successo... che soddisfazione!! quando ho detto ad un tuo amico che mi hai insegnato tu a fare massaggi, lui ha risposto "che pessima cosa!". poi ha cercato di mitigare la questione, ma intanto, quello che è detto è detto...
che dire? a questo punto, mi manca solo una cosa, nei tuoi confronti. prima o poi mi verrai a cercare. lo so che lo farai. ci reincontreremo a qualche parte e avrai voglia di frequentarmi di nuovo. lo so, perché sei sempre tornato da me. sempre. probabilmente sono la migliore che ti sia mai capitata. motivo ottimista? la migliore perché, magari non sono una fotomodella, ma sono carina e abbastanza acculturata e sveglia da rappresentare uno stimolo. motivo pessimista? ERO, e sottolineo ERO, abbastanza stupida da sentirmi inferiore a te e da assecondare il tuo stupido desiderio di rivalsa nei confronti del mondo. per cui, vienimi a cercare, tranquillamente! ma la mia risposta non ti piacerà.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
