Mer
16
Mag
2012
BASTA!!!!
Sono stato generoso, buono , comprensivo, amabile, sincero.
Ho sopportato tutto ed ho supportato chiunque, conosciuto o sconosciuto che sia, con animo buono e paziente. Sono stato forte nel difendere chi aveva bisogno di me, ho dedicato la mia vita ad esser buono ed a trasmettere tutto il bene e l'amore che un uomo possa offrire. Ho reagito in maniera costruttiva alle cattiverie, imparando spesso dagli errori compiuti, vedendo il "bene" nel male che mi veniva fatto consapevolmente. Ho coperto il culo a persone che se non fosse per me ora passerebbero dei guai.
Infine ho messo da parte me stesso ,i miei sogni, i miei ricordi, la vita "ideale" di come vorrei che fosse, sempre per queste persone.
Adesso dico BASTA!
Sento la rabbia, il rancore, l'ira che ho dovuto trattenere per anni, soffocata da coloro che mi continuavano a consumare perchè io "dovevo capire", essere maturo, responsabile, a non cedere. Per loro. Adesso che il destino mi si è ritorto contro, sto pagando per menzogne, umiliazioni e calunnie dopo che mi sono fatto il culo, ingannato e spogliato di ogni mio riferimento...
Sento l'ira, pura e ardente come le fiamme dell'inferno che ardono dentro di me, le unisco e le mescolo con la mia sofferenza soffocata, il rancore, l'odio, la menzogna ed il tradimento, le umiliazioni e gli sguardi di coloro che mi prendevano in giro. Le conservo e le alimento nel profondo di me stesso, le intensifico e le faccio esplodere come se fossero una centrale termonucleare!!! Cattiveria, malignità , vendetta, voglia di far soffrire.. il male non è mai stato così potente!! Adesso basta!!! Spaccherò tutto e tutti coloro che si porranno sul mio cammino periranno nelle fiamme del dolore che si propagherà nei loro cuori!!! Innocenti, colpevoli, epurazione totale!! Nessuno oserà fermare la mia devastazione!!! BASTAAAAA!!!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no, luke! sono io tuo padre!!!