Mer

16

Mag

2012

Strano.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Tempo fa ero caduto in una sorta di "depressione" per via della mia ex ragazza (due anni e mezzo insieme), che dopo che ci siamo lasciati in modo burrascoso, ha incominciato ad insultarmi in maniera viscida su suoi blog ed in giro per la mia città. Ma dopo questo brutto periodo, grazie a tante nuove persone che ho conosciuto ed una mia grande forza di volontà sono riuscito a disinteressarmi ed a fare una mia nuova vita, mentre lei stava vivendo una sorta di nuova relazione con un ragazzo (per altro ex di una mia cara amica). Relazione tanto per definirsi, in quanto non ha fatto altro che continuare ad essere furibonda sul fatto che io mi fossi disinteressato a lei; questo è quanto ho sentito sul suo conto (devo crederci o meno? le solite pulci nell'orecchio insomma).

Fatto sta che oggi sono venuto a conoscenza che la mia ex, pare essere incinta, di questo ragazzo; per un istante ho preso la notizia con sconforto, per poi diventare una sorta di sarcasmo..sembra quasi un "chi la fa, l'aspetti".

Non lo so è strano, perchè è brutto sentire la notizia della nascita di un bambino, ed accoglierla come fonte di sarcasmo. Eppure è quello che provo.

Mi sento abbastanza un mostro. Voi che cosa ne pensate?

PS. la mia ex ha 18 anni, io ne ho 19. Tenera età non trovate? 

1 commento

io penso che sei abbastanza normale. quando il mio ex si è messo con la psicopatica del paese, ho pensato "beh, se stanno insieme fra di loro, almeno non faranno del male ad altri!", per poi scoprire che tutti la pensavano così!!! ti ha fatto soffrire, è normale che tu reagisca in questo modo. per quanto riguarda l'età, non posso dire molto, è la stessa in cui i miei genitori hanno avuto mia sorella maggiore! spero solo che lei maturi, per il bene del piccolo!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:44 del 31-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti