Sab
05
Mag
2012
inseguire i propri sogni
sono i la prima a dire di inseguire i propri sogni, ma sono pure la prima a capire quando è ora di mettere i piedi per terra!
tu hai preso il tuo licenziamento come un opportunità per realizzare il tuo sogno, ovvero di fare il regista, però in 3 anni nulla, fatichiamo a fare tutto.
lavoro solo io e per arrivare a pagre le cose essenziali cibo e bollette faccio i salti mortali, per usare internet devo aspettare di stare in ufficio (infatti mi sfogo da qui) e tu nenahce la decenza di tirare la cinghia.
ieri per merenda ti sei fatto le uova, non pensando che erano le ultime due e che potevo farci uscire la cena.
ora che siamo in difficoltà, hai pretese culinarie allucinanti come andare a mangiare il sushi, io lunedì ho avuto la febbre e sono comunque andata a lavorare, oggi sto al lavoro, ho un mal di gola da sputar sangue, mi fa male quando aprlo quando inghiotto e mi fa male l'orecchio, però a prendermi un medicinale no!
vorrei che tu rinunciassi al tuo sogno si te l'ho detto, ma non pechè non credo a te ma perchè non ho manco i soldi per andare a far euan visita per comprarmi un paio di mutande, e vado in giro con le maglie ricucite
naturalmente non aiuti in casa visto che adori vivere nella merda basta che magni, e lavar ei piatti non s ene parla
sto iniziando a odiarti!
2 commenti
sai
io ho studiato per diventare stilista di moda, possi dire dia ver fatto stage per un noto stilista, di essere stata a premiere vision, di aver fatto un'altro stage per un'altr marca di abbigliamento molto in voga tra le adolescenti, ho disegnato abiti da sposa, ho disegnato borse per un piccolo laboratorio, e sai cosa avevano in comune questi alvori???
l'essere non pagati o pagati poco, alla fine, per quanto amassi quel mondo, un mattina mi sono detto che con i sogni non ci si mangia ma con un diploma di contabilità si, infatti ora questo è il mio campo ( a parte uan breve parentesi come addetta alla raccolta in una lavanderia)
di al tuo compagno di coltivare si il suo sogno ma di pensar epur ein termini pratici, insomma iniziasse a chiedere nelle tv locali, cominciasse a proporsi come ripresista per cerimonie, insomma "azione"!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei anche troppo brava a portare pazienza! trova il modo di parlargliene, che almeno si trovi un part-time! non ci si può basare solo sui sogni, potrebbe tentare di realizzarli mentre comunque cerca di guadagnare un po'.
anche se, visto che hai sopportato questa situazione per tre anni, l'ideale sarebbe buttarlo fuori!