Mer

02

Mag

2012

gelosa che lui era innamorato della sua amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono gelosa! Prima di conoscere me lui era innamorato della sua amica..la chiamava con nomignoli tipo: cucciola, tesoro..gli stessi che dice a me.

Lui dice che non è mai successo niente di fisico tra loro, ma ho scoperto che l'anno scorso lui le ha fatto una proposta indecente..ossia di andare a letto insieme, specificando che lui è attratto dal fatto che lei è lesbica ( che ci fa con una lesbica, sarà bisex lei..no??) boh cmq mettiamo che è bisex..

Insomma lei ha risposto: eh ma lo sai che son impegnata..

 

ma non ha detto cose tipo: no, non mi piaci...ecc..

 

Lo so, è successo prima di conoscere me..quindi ora penserete che è stupido essere gelosi ma eppure lo sono! Io do all'amicizia un valore speciale..non mi è mai successo di innamorarmi di un mio amico, nè di esserne attratto! Quindi di conseguenza mi è crollata la stima che riponevo in lui, perchè la nostra storia d'amore è iniziata proprio parlando dei valori che ci hanno fatto avvicinare..insomma questa cosa mi ha delusa parecchio.

Ho paura che ogni volta che la vede pensa : che bella ecc..

io e lei siamo gli opposti..è un maschiaccio..io son femminile xD 

Da quel giorno sono allergica alle lesbiche, non in quanto tali..ma perchè ho paura che lui possa esserne attratto. Lo so, è stupida come cose..ma è più fote di me. 

Non cerco comprensione perchè non pretendo di aver ragione o torto..secondo me ci sono cose che non hanno un senso logico ma dentro il mio cuore, io e soltando io so quanto male fa.

1 commento

non sei affatto razionale, e non ha senso la tua paura, ma ti capisco. il mio ex aveva una passione assurda per le ragazze nere, e dopo di me si è messo con una nera del mio paese che però aveva creato problemi a tutti quanti (me compresa) con i suoi finti problemi (minacciava il suicidio ogni tre per due, per esempio, e poi il giorno dopo la si beccava sempre a ridere e a scherzare, mentre diceva che non aveva nessun problema! e questa è solo una delle rotture di palle, per dirti!). mi sono indignata da morire, quando ho saputo che si sono messi insieme. e da allora, non per razzismo, detesto le ragazze nere. mi ricordano troppo la rabbia che ho provato e quanto mi sono sentita inferiore a loro davanti al mio ex.

sai qual è il punto, almeno io credo? che alla fine non sono le lesbiche, il tuo reale problema, come non lo sono le ragazze nere per me. ma ti sei sentita minacciata perché ritenevi di essere la donna giusta per lui, e lui ti ha dimostrato che in realtà potrebbero esserci anche altre persone che può trovare interessanti, oltre a te. hai perso un po' di fiducia. questo non vuol dire che ti lascerà per una lesbica o bisex (quella delle lesbiche, comunque, è una fissazione maschile abbastanza comune). semplicemente ha un debole per loro, ma spesso, se si stanno impegnando seriamente in una storia, questo fatto non vuol dire niente.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:52 del 17-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti